JLo svela il suo segreto di bellezza: la usa sul viso tutti i giorni e costa meno di 10 euro

Jennifer Lopez è senza alcun dubbio una delle donne più avvenenti dello show business mondiale. Solo ora è spuntato fuori il suo segreto di bellezza che di certo attirerà l’attenzione di moltissime sue fan.

Ormai è noto che JLo tenga moltissimo alla sua proverbiale bellezza e che faccia di tutto per tenersi in forma: non solo tanto esercizio fisico per lei, ma anche molta cura per il viso, che nonostante il passare degli anni rimane sempre giovane e quasi privo di rughe.

jennifer lopez
Jennifer Lopez. Foto: Ansa

Le stessa ha più volte dimostrato questo “superpotere” pubblicando foto in cui appare senza trucco sul suo account Instagram, da sempre seguito da milioni di persone in tutto il mondo.

Jennifer Lopez e il suo segreto di bellezza

Nonostante molti l’abbiano “accusata” di aver fatto ricorso più volte al bisturi del chirurgo plastico, Jennifer è rimasta irremovibile su questo punto: non c’è mai stato alcun “aiutino” della chirurgia, la sua bellezza è quanto di più naturale possa esserci.

Certo, come tantissime donne non rinuncia a coccolarsi con qualche cremina portentosa in grado di aiutarla a preservare la naturale lucentezza della sua pelle. E il suo segreto, da questo punto di vista, è una crema solare che Jennifer applica sul viso ogni giorno, anche in assenza di sole. La sua costa meno di 10 euro ed è veramente alla portata di tutti: è il Revitalift di L’Oreal Paris.

jennifer lopez bellezza segreto
Jennifer Lopez, il suo segreto di bellezza. Foto: Ansa

Sembra che per la sua beauty routine mattutina JLo non riesca a fare a meno del latte detergente, per rimuovere qualsiasi impurità dal viso, della crema idratante e, appunto, della crema solare, che secondo lei può aiutare a tenere lontane le rughe molto a lungo.

Una serie di altri trucchetti da cui prendere spunto

Insomma, crema solare durante tutto l’anno e non solo d’estate. Un trucchetto senz’altro inedito per molte di noi. Ma JLo mette in pratica molti altri “trucchetti” per mantenersi sempre giovane e bella. Per esempio segue una dieta sanissima, ricca di frutta e verdura e povera di zuccheri e farine raffinate. “Penso che bere molta acqua e cibi freschi come molta frutta e verdura (li tengo sempre con me) è il segreto per la perfezione della pelle “, ha detto la Lopez.

Inoltre il suo ex fidanzato Alex Rodriguez ha dichiarato che Jennifer evita con cura qualsiasi tipo di vizio, tra cui l’alcol e il fumo, che come è risaputo sono acerrimi nemici della bellezza. “Segue davvero i grandi fondamenti, come dormire, dalle 8 alle 10 ore. Non beve, non fuma. Vive una vita molto clean”.

Senza contare che è solita seguire rigidi allenamenti quasi tutti i giorni. Insomma, uno stile di vita davvero per poche, ma d’altronde è proprio grazie alla sua tenacia e determinazione che la mitica “Jenny from the block” è riuscita a raggiungere la fama in tutto il mondo.

Impostazioni privacy