Aurora Ramazzotti, l’annuncio improvviso: “Oggi è nato”

Il popolo del web impazzisce di fronte all’annuncio improvviso di Aurora Ramazzotti. Dopo poche ore, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si rende conto di aver commesso un errore. Vediamo insieme i dettagli.

“Oggi è nato” – si legge sul profilo Instagram di Aurora Ramazzotti, il popolo del web impazzisce di fronte all’annuncio della futura mamma.

Aurora Ramazzotti, l'annuncio improvviso sconvolge il web
Aurora Ramazzotti, l’annuncio improvviso sconvolge il web (Credit: Instagram Aurora Ramazzotti) – Mammastyle

Sono passati mesi dall’annuncio ufficiale della gravidanza, lieto evento comunicato sul profilo social della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Diverse indiscrezioni infatti confermavano l’arrivo della cicogna, in quanto spesso la giovane veniva ripresa con un pancino alquanto sospetto. Nel video, Aurora Ramazzotti ha ironizzato sulle continue fake news diffuse in questi anni su una possibile gravidanza. Le notizie infatti nascevano fondamentalmente da un’evidente stabilità rispetto al rapporto con Goffredo Cerza, da cui è susseguita addirittura una convivenza nel cuore di Milano. Di conseguenza, molti attendevano il lieto annuncio, tanto da notare dettagli che inizialmente non corrispondevano alla realtà.

Dopodiché, è arrivata finalmente la conferma che tutti aspettavano: Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza presto genitori. Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno espresso sin da subito la loro gioia rispetto al futuro nipotino, tanto che quanto accaduto ha portato anche ad un riavvicinamento tra i due ex coniugi. Poi, poche ore fa, la giovane Ramazzotti ha pubblicato una stories sospetta: “Oggi è nato”.

Felicità ed entusiasmo per Aurora Ramazzotti, ma qualcosa non torna…

Il popolo del web ha perso la testa di fronte alle stories di Aurora Ramazzotti, dove si leggeva l’inconfondibile frase: “Oggi è nato”. Peccato che, in pochi istanti, il sogno dei follower dell’influencer si è infranto in mille pezzi. La stories infatti non si riferiva al futuro nascituro, bensì allo stesso Goffredo Cerza: si trattava semplicemente di un augurio da parte della fidanzata in occasione del compleanno del partner. Inutile dire che i follower hanno ironizzato sulla poca chiarezza di Aurora, la quale ha deciso di ripubblicare le risposte più divertenti da parte degli utenti web.

Del resto, in molti attendono di vedere il piccolo, soprattutto perché si tratta di un lieto evento totalmente inaspettato. È importante sottolineare infatti che Aurora effettivamente è molto giovane: nata nel 1996, la giovane Ramazzotti ha appena 26 anni. È risaputo che le news inaspettate colpiscano maggiormente il pubblico, soprattutto se si tratta della figlia di due vip particolarmente amati quali possono essere Ramazzotti e Michelle. Ad ogni modo, si è trattato di un falso allarme, il figlio di Aurora e Goffredo non è ancora nato.

Falso allarme: Aurora Ramazzotti ha semplicemente fatto gli auguri al suo Goffredo

Moltissimi utenti hanno risposto alla stories di Aurora Ramazzotti con incredibile ironia, l’influencer ha quindi deciso di pubblicare alcune delle espressioni più ironiche e divertenti prodotte dal web.

Felicità ed entusiasmo per Aurora Ramazzotti, ma qualcosa non torna
Felicità ed entusiasmo per Aurora Ramazzotti, ma qualcosa non torna (Credit: Instagram Aurora Ramazzotti) – Mammastyle

Dopodiché, ha replicato simpaticamente: “Tranquilli amici, siamo ancora delle zucche. Quando arriveremo all’anguria lo saprete”. Insomma, falso allarme, Aurora Ramazzotti è ancora in attesa.

Impostazioni privacy