Maria De Filippi ha ceduto alla chirurgia? Il prima e il dopo della conduttrice

È considerata da tutti la Queen di Canale Cinque. Ma ora ci si chiede: anche l’amata presentatrice ha fatto uso della chirurgia plastica?

È da diverso tempo che Maria De Filippi è un volto molto importante per Mediaset. Dopo tanti anni, trascorsi in tv, però, non sono passati inosservati alcuni cambiamenti estetici della conduttrice.

Maria De Filippi è ricorsa alla chirurgia plastica?
Maria De Filippi è ricorsa alla chirurgia plastica? – Mammastyle

È forse una delle conduttrici più amate dal pubblico, Maria De Filippi: da oltre 30 anni tiene compagnia a tutti i suoi telespettatori con i suoi vari programmi, come C’è Posta Per Te, Amici, Tu Si Que Vales e Uomini e Donne. Negli ultimi tempi, è diventata poi autrice di vari programmi, come Temptation Island, uno dei programmi più seguiti in estate. La De Filippi sposò con rito civile, nel 1995, il giornalista Maurizio Costanzo ed insieme, nel 2002, decisero di prendere in affido Gabriele, che poi adottarono qualche anno più tardi. Ha trascorso molto tempo davanti alle telecamere e i telespettatori più attenti hanno notato dei cambiamenti nella Queen. Anche lei ha ceduto alla chirurgia?

Maria De Filippi è ricorsa alla chirurgia plastica?

Maria De Filippi è cambiata molto da quando ha iniziato a lavorare per la televisione. I suoi capelli sono sempre rimasti biondi, mentre il taglio è cambiato, diventando sempre più moderno. Il suo fisico è sempre asciutto e snello, grazie anche al suo amore per i vari sport che pratica regolarmente, soprattutto per il tennis. Solo qualche tempo fa, è stata anche la protagonista di una puntata del tg satirico di Canale Cinque, Striscia La Notizia: secondo la rubrica Fatti e Rifatti sembrerebbe che anche lei abbia ceduto al fascino della chirurgia estetica sottoponendosi a piccoli interventi. Il tg satirico non ha fatto altro che mettere a confronto una vecchia fotografia della De Filippi con una più aggiornata e sembrerebbe che la conduttrice abbia fatto ricorso a delle punturine rivitalizzanti.

Solo tempo fa, qualcuno aveva ipotizzato anche che la presentatrice si fosse sottoposta a diversi trattamenti estetici, in particolar modo si parlò molto di un suo intervento agli zigomi. Ma è stata la stessa presentatrice a spiegare che in realtà si trattava solo di un po’ di trucco. Ed alla fine ha rivelato anche di essere un po’ ingrassata. E poi ha spiegato “In passato ho fatto botulino, una blefaroplastica, per una questione di salute, avevo degli xantelasmi. Sono andata in onda con gli occhiali da sole”.

Maria De Filippi e la sua passione per lo sport

Sul viso di Maria De Filippi sono presenti molti segni del tempo che, inevitabilmente, sta passando per tutti. La forma fisica della conduttrice, che oggi ha 61 anni, è davvero strabiliante. Il suo segreto, oltre a mangiare sano, è senza dubbio anche l’amore che prova per lo sport.

Maria de filippi
Maria De Filippi prima e dopo – mammastyle

Come ha dichiarato al settimanale DiPiù, infatti, “Non seguo una dieta particolare, sto solo attenta a non mangiare cose che mi facciano diventare un baule. Mi tengo in forma giocando a tennis: è una passione e penso di essere abbastanza brava”. La moglie del giornalista Maurizio Costanzo ha davvero una forza incredibile, ma non solo nel lavoro anche nella vita privata.

Impostazioni privacy