Giovanna Civitillo, volto noto della tv e moglie di Amadeus si lascia andare alle lacrime: âlotteremo contro tutto e tuttiâ.
Conosciamo tutti Giovanna Civitillo, volto molto noto della TV italiana, nonchè moglie del conduttore Amadeus.
Eâ apparsa per la prima volta in tv come âerediteriaâ con la sua âscossaâ al programma condotto dal medesimo marito, Amadeus, dovâè riuscita a far scattare la scintilla dâamore con il conduttore. Grazie alla sua bellezza, al suo sorriso meraviglioso e sincero e al suo modo di fare ha conquistato il cuore del caro Amadeus e soprattutto quello del pubblico. Da poco, in unâintervista a Verissimo, si è lasciata andare alle lacrime. Ma cerchiamo di capirne al meglio i motivi di questâultime.
Abbiamo sopra detto che tutti conosciamo il volto noto della televisione Giovanna Civitillo e che abbiamo avuto modo di conoscerla meglio da quando è diventata la moglie del conduttore di Sanremo, Amadeus. Sappiamo che la sua carriera televisiva è iniziata proprio con lâEreditĂ , allâepoca programma serale condotto dallo stesso Amadeus. Con questâapparizione in TV è riuscita a fare fortuna e a fare breccia, non solo nel cuore dei telespettatori, ma anche in quello dello stesso Amadeus.
La sua carriera è iniziata ben prima dellâ âEreditĂ â, ma possiamo dire che non ha mai avuto tutta questa grande notorietĂ che ha invece attualmente. Dalla relazione con il conduttore Amadeus è nato un bambino, il 18 gennaio del 2009; si è sposata con il rito civile con il conduttore nel nello stesso anno, mentre circa 10 anni dopo hanno deciso di convolare a nozze in Chiesa. La sua carriera televisiva ha preso il volo e conduce molti programmi anche in vista della conduzione di Sanremo da parte del marito. Ma abbiamo letto nel titolo che da lei son state versate delle lacrime in una trasmissione; di quale si tratta?
Ebbene, la cara Giovanna Civitillo è stata invitata, per la prima volta, alla trasmissione di Silvia Toffanini âVerissimoâ condotta su Canale 5. Qui la cara Giovanna si è raccontata a cuore aperto, iniziando dalla sua infanzia, dai suoi sogni inizialmente di ballerina, che poi con il tempo son cambiati, passando poi ai provini non andati benissimo, per giungere poi finalmente al programma che è riuscito a darle la notorietĂ tanto attesa e sperata. Ed è proprio qui che ha conosciuto, come lo definisce lei nellâintervista, âlâaltra metĂ della mela, lâamore con la A maiuscolaâ, il suo Amadeus.
Durante lâintera intervista le lacrime versate non sono state poche. Di certo quelle che hanno fatto intenerire i telespettatori sono state quelle versate per il figlio Jose. In un tenerissimo video, dove esprime, per la prima volta, lâamore immenso che he nei confronti della mamma, il ragazzino dichiara che lotteranno contro tutto e tutti, vincendo sempre.