Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni | Suor Angela è nei guai fino al collo

Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni, Suor Angela è nei guai fino al collo: ecco cosa succede nella prossima puntata.

Dopo l’esordio delle prime due puntate di  Che Dio ci aiuti il pubblico è più entusiasta che mai: la fiction ha ancora una volta riscosso un grandissimo successo, tenendo incollati al televisore tantissimi spettatori. Come sappiamo, questa stagione vedrà l’addio alla serie della Suor Angela di Elena Sofia Ricci, ma intanto il personaggio rimane assoluto protagonista.

che dio ci aiuti 7 anticipazioni
Guai per Suor Angela, ecco cosa succede – Mammastyle

Cosa succederà infatti nel prossimo appuntamento previsto per giovedì 19 gennaio, sempre in prima serata su Rai 1? A quanto pare, visto anche cosa successo nelle scorse prime due puntate, continuano i problemi per Suor Angela, nei guai fino al collo e che dovrà ancora vedersela; come si comporterà il personaggio? Ecco le anticipazioni.

Che Dio ci aiuti 7, cosa è successo in precedenza

Questa settima stagione, come visto lo scorso 12 gennaio, si è aperto con Suor Costanza lontana dal convento e Suor Angela, aiutata come al solito da Azzurra, con l’onere e l’onore di occuparsi in sua vece delle varie questioni. Le trame cominciano a mettersi in moto quando, nel convento, arrivano diversi nuovi ospiti: Luisa con il piccolo Elia, Ludovica e Cate. Il caso del bambino è comunque piuttosto particolare, tanto che il vescovo di Assisi decide di mandare in missione Suor Teresa, la sorella di Luisa; alla fine, purtroppo Luisa muore in ospedale e rivela a Suor Teresa che Elia non è suo figlio. La questione è piuttosto spinosa e, anche questa volta, saranno convinte Azzurra e Suor Angela, con quest’ultima che nelle prossime puntate sarà davvero nei guai!

Le anticipazioni per le nuove puntate

Stando alle anticipazioni (riportate anche da fanpage.it) Suor Angela si troverà nei prossimi episodi davvero nei guai fino al collo: nelle due puntate che andranno in onda il 19 gennaio, intitolate Restare o partire e Progetti il personaggio di Elena Sofia Ricci dovrà infatti vedersela col vescovo, che avrà da ridire sul suo comportamento, mentre Azzurra manifesterà del malessere per la nuova situazione in convento. Entrando nello specifico, nel terzo episodio della settima stagione Suor Angela subirà le critiche del vescovo sul suo operato, anche se deve pensare a diversi altri problemi;  Emiliano si rivolge a lei per pedinare Sara, chiedendole aiuto per scoprire il problema che nasconde.  Quanto a Suor Teresa invece, asseconda le ultime volontà della sorella e rimane ad Assisi per trovare la vera madre di Elia, mentre Azzurra cerca delle prove per aiutare Suor Angela.

che dio ci aiuti 7 anticipazioni
Le anticipazioni per i prossimi due nuovi episodi – Mammastyle

Per quanto riguarda il quarto episodio invece l’Azzurra di Francesca Chillemi apparirà piuttosto provata dai cambiamenti che stanno avvenendo nel convento, speranzosa che presto possa ritornare tutto come prima. In realtà, la nuova situazione sembra destinata a stabilizzarsi ed Azzurra  dovrà farci i conti; Suor Teresa si adopera per cercare la madre di Elia, mentre Emiliano è furioso per il comportamento di Sara. L’ appuntamento coi nuovi episodi di Che Dio ci aiuti 7, anche per questa settimana, si preannuncia imperdibile!

Impostazioni privacy