Terra Amara spoiler turco: Demir è sterile? Arriva la verità

Arrivano le anticipazioni turche di Terra Amara. Dopo tanti dubbi e misteri finalmente arriva la verità per un personaggio importante

Ancora una volta vi mostriamo quelle che sono le anticipazioni turche della soap opera che sta letteralmente spopolando tra i telespettatori italiani. Dopo il grande e durevole periodo d’oro delle fiction televisive spagnole, infatti, adesso sembra che a dettare i tempi siano i prodotti televisivi realizzati in Turchia.

Demir Terra Amara
Ecco che cosa dicono le anticipazioni di Terra Amara, Mammastyle

Ecco, quindi, perché da mesi ormai le vicende dei personaggi di “Terra Amara” sono sulla bocca di tutti. I telespettatori e appassionati della serie tv, infatti, sono sempre di più e la fiction continua a far registrare record su record, dimostrando di essere tra le più viste in quella fascia oraria. Ma ora i telespettatori vogliono sapere che cosa succederà nelle prossime puntate. Ecco le anticipazioni turche di Terra Amara: che cosa accadrà.

Arrivano le anticipazioni di Terra Amara

È atteso un incredibile colpo di scena nelle prossime puntate della serie tv turca. Le anticipazioni di Terra Amara, infatti, rivelano una susseguirsi di emozioni incredibili le quali terranno con il fiato sospeso i telespettatori. Secondo quanto riportato dalle indiscrezioni, infatti, Demir perderà la pazienza. Yaman si arrabbierà tantissimo una volta scoperto che Zuleyha è in attesa di un figlio. Questo perché Demir sa di essere sterile.

Tuttavia, Hunkar sarà dalla sua parte e crederà nelle intenzioni della nuora. A quel punto consiglierà di ripetere gli esami per verificare se davvero la donna è incinta e quali siano effettivamente le sue condizioni di salute. A questo punto Demi scoprirà incredibilmente di avere la possibilità di procreare e, a quel punto, decider di chiedere scusa a sua moglie, in quanto l’ha accusata ingiustamente di infedeltà. Tuttavia i pericoli non sono affatto finiti.

Demir Terra Amara
Ecco che cosa dicono le anticipazioni di Terra Amara, Mammastyle

Intanto Zuleyha avrà un malore nel momento in cui si troverò a cena con sua suocera. Verrò condotta quindi in ospedale e suo marito, una volta arrivato nella clinica, scoprirà che sua moglie è davvero incinta. Una notizia che lo getterà nello sconforto, in quanto convinto che fosse sterile. L’uomo accuserà quindi sua moglie, dicendo di aver sempre saputo che Adnan non è suo figlio, proprio per via della sua incapacità di procreare. Infine, Hunkar crederà che sua nuora non stia affatto dicendo menzogne e che non abbiamo tradito suo marito. Consiglierà quindi suo figlio di ripetere gli esami.

Demir non è sterile

Dopo aver raggiunto Istanbul per poter parlare con un famoso medico e ripetere gli esami, Demir deciderà di sottoporsi ai controlli per certificare o meno la sua effettiva sterilità. I risultati saranno sorprendenti e mostreranno come Yaman non sia affatto sterile e che sua moglie non le stava mentendo.

Tuttavia la donna è molto delusa dal trattamento ricevuto da suo marito e deciderà quindi di rivolgersi a Sermin. Zuleyha deciderà infatti di chiedere aiuto per poter mettere in atto un’azione illegale allo scuro di suo marito. Che cos’ha in mente la donna e perché si è rivolta proprio a Sermin?

Impostazioni privacy