Questa app è un sogno! Ti facilita ogni cosa: non puoi non averla

Dovresti avere anche tu questa app sul tuo smartphone perché è in grado di facilitarti ogni cosa: scaricala subito anche tu! 

Lo smartphone è di sicuro lo strumento elettronico che più di tutti in questi anni ha fatto davvero passi da gigante. Si può dire che mentre tv e pc siano degli strumenti che utilizziamo quando siamo solamente a casa, lo smartphone è con noi 24 ore su 24. Tutto ciò che facciamo nella nostra quotidianità è racchiuso in uno smartphone.

smartphone app
Applicazione smartphone – Mammastyle

A partire dalla sveglia che suona al mattino sino al promemoria attivato la sera prima di coricarci, lo smartphone è di sicuro lo strumento elettronico dal quale non ci separiamo mai. Ma sicuri di saperlo utilizzare nel modo giusto e nel migliore dei modi? Ci sono tantissime applicazioni che possiamo scaricare dalla tipica piattaforma (nel caso di smartphone Android parliamo del fatidico Play Store) che ci consente di avere a portata di clic tantissime e validissime funzioni. Ed a proposito di app per il tuo telefono Android ne conosco una che dovresti assolutamente scaricare anche tu per facilitarti ogni cosa: non puoi non averla!

Anche tu dovresti avere questa app sul tuo telefono: ti facilita ogni cosa

Dall’app di messaggistica istantanea a quella del social più utilizzato nel nostro paese, siamo costantemente collegati al nostro smartphone per ogni utilizzo. Per inviare messaggi di testo, contenuti media, per scattare foto e fare riprese video e chi più ne ha più ne metta, per non parlare della possibilità di poter fare shopping online dal semplice palmo della nostra mano. Insomma, con il nostro smartphone possiamo fare davvero di tutto. Sono tantissime le applicazioni che possiamo scaricare sul nostro telefono Android per rendere più performante l’utilizzo ma soprattutto per facilitarci nel suo utilizzo. Fra queste c’è infatti un’applicazione che anche tu dovresti assolutamente scaricare sul tuo smartphone. Di che cosa stiamo parlando?

app su telefono
Scaricala anche tu! – Mammastyle

Hai mai sentito parlare di ‘Swiftkey”? Si tratta di un’applicazione che risulta molto utile su uno smartphone Android. Per quale motivo? Beh, ci rende l’utilizzo del nostro telefono molto più ‘smart’ e semplice. Ebbene, questa applicazione ci consente di scaricare una tastiera che possiamo poi configurare nelle impostazioni del telefono per renderla predefinita. Questa ci consente di avere a portata di mano suggerimenti di parole durante delle conversazioni ma non solo. Attraverso il suo utilizzo, automaticamente si salveranno nella cronologia delle parole digitate più volte e che le volte successive quindi saremo più veloci a digitare nella nostra chat. Perché ci basterà semplicemente selezionarle attraverso il suggeritore automatico. Attraverso questa applicazione abbiamo infatti la possibile di poter interagire molto più velocemente con i nostri contatti e soprattutto digitare dei messaggi di testo in modo più semplice e veloce perché le parole ce le suggerirà direttamente la nostra tastiera!

Impostazioni privacy