Non è un buon momento per questi tre segni zodiacali: la sfortuna gli starà attaccata come un’ombra

Un mese davvero pessimo per tre segni zodiacali: la sfortuna gli resterà attaccata un bel in diversi ambiti della propria vita.

Il mese di Gennaio è ormai giunto alla sua metà e possiamo dire che, nonostante i diversi sogni e desideri, non tutto sta andando secondo i nostri piani, soprattutto per alcuni segni zodiacali.

sfortuna attaccata
Questi segni avranno grande sfortuna a Gennaio – Mammastyle

Ci sono infatti dei segni, in particolare tre che non avranno altro che una grande sfortuna nei mesi che verranno, soprattutto in diversi ambiti della propria vita. Questi non riusciranno ad affrontare a testa alta la propria vita, ma dovranno sottostare, per lo meno in questi mesi, a quanto ci dicono le stelle e i pianeti. Vediamo insieme di che segni stiamo parlando.

Gennaio non è di certo uno dei mesi più belli per questi tre segni che vivranno un enorme momento di sfortuna: gli resterà attaccata addosso

Abbiamo detto che ormai Gennaio è iniziato da un po’ ed è giunto già alla sua metà, ciò significa che gran parte del ‘lavoro’ l’ha svolto. Sogni, desideri ed aspettative, si stanno compiendo per molte persone, mentre per altre restano ancora chiuse in un cassetto messe lì aspettando che arrivi il momento giusto per poterle realizzare. Possiamo affermare che, secondo le stelle, ci sono tre segni zodiacali che non riusciranno a vivere in modo tranquillo la propria vita e sono i seguenti.

Il primo segno è il segno dei Pesci: se fino ad ora sembrava che qualcosa fosse cambiato e che la situazione, sia economica che amorosa, fosse migliorata, tutto viene ribaltato. In questo periodo e soprattutto in questo mese, possiamo dire che le stelle non sono a suo favore e che dovrà sudare veramente tanto affinchè tutto torni come ha sempre desiderato fino ad ora.

sfortuna attaccata
Avranno la sfortuna attaccata per diversi mesi – Mammastyle

A seguire abbiamo il segno dello Scorpione: se quest’ultimo è stato per tutto il mese di Dicembre ‘fortunato’ soprattutto al lavoro, in questo periodo lo sarà un po’ meno. Anzi possiamo dire che sarà proprio il lavoro a dargli grande filo da torcere e a rendergli la vita davvero impossibile. Dovrà impegnarsi un bel po’ per poter trovare la serenità tanto attesa e di conseguenza anche i vantaggi che quest’ultima gli porta. Male anche l’amore: per questo dovrà aspettare un bel po’ di tempo prima di cimentarsi in una nuova relazione.

Infine abbiamo l’Acquario: questo segno, un po’ come lo Scorpione, dovrà faticare un bel po’ prima di poter vedere finalmente i risultati tanto attesi e desiderati. Dovrà, certo, impegnarsi sempre di più per cercare di farsi notare il più possibile dai suoi colleghi, ma soprattutto dal proprio capo; solo in questo modo potrà riuscire a superare il tutto.