Federica Panicucci, dov’è finito il biondo platino? Look inedito (irriconoscibile)

La bellissima presentatrice negli anni ha affrontato un cambiamento incredibile. Dov’è finito il biondo platino di Federica Panicucci?

Federica Panicucci è una delle presentatrici più conosciute e apprezzate all’interno del mondo dello spettacolo italiano. La splendida conduttrice televisiva è parte integrante delle trasmissioni e programmazioni Mediaset e riesce sempre a lasciare un segno indelebile tra il pubblico che la segue grazie alla sua incredibile bravura.

Federica Panicucci
Federica Panicucci e i suoi capelli biondo platino, Mammastyle

Ma ora ha deciso di mostrare un contenuto ai propri fan direttamente sulla sua pagina Instagram ufficiale. La presentatrice ha infatti voluto festeggiare i trentacinque anni di carriera pubblicando un bellissimo video sulla pagina social. Il cambiamento negli anni è stato incredibile e in moltissimi ora si chiedono che fine ha fatto il biondo platino di Federica Panicucci. Ecco quali sono stati i cambiamenti negli anni e che cos’ha detto la presentatrice.

Federica Panicucci e il ricordo del biondo platino

La presentatrice ha deciso di festeggiare i suoi trentacinque anni di carriera pubblicando un bellissimo video sulla sua pagina Instagram. La conduttrice di Mattino Cinque ha infatti voluto condividere con i suoi fan e follower uno splendido ricordo della sua lungimirante carriera. “Il segreto? – ha detto la conduttrice – bisogna sempre impegnarsi, studiare”. La Panicucci ha infatti affermato che a lei non piace improvvisare e sentirsi impreparata sul lavoro.

Nel video pubblicato dalla presentatrice si può ammirare il suo esordio televisivo, avvenuto il 20 febbrai 1987 durante la trasmissione “Portobello”, con Enzo Tortora. “Porto nel cuore tutto di quel giorno – ha scritto la meravigliosa presentatrice di casa Mediaset – la gioia, lo stupore, la consapevolezza di essere parte di un momento irripetibile”. La Panicucci, infatti, debutto da centralinista all’interno del famosissimo programma televisivo, il che diede inizio alla sua incredibile carriera.

Enzo Tortora, nel video pubblicato dalla presentatrice, introduce la Panicucci. La conduttrice, nel post spiega che in quel momento avrebbero dovuto presentarsi brevemente: “Sono Federica – disse – ho 19 anni e studio Lingue all’Università Statale di Milano”. Proprio per la sua incredibile voglia di non sentirsi impreparata, la Panicucci rivela di aver preparato e ripetuto quella frase molte volte durante la giornata per non fare brutta figura e non farsi tradire dall’emozione. Nelle immagini si può ammirare una bellissima e giovane presentatrice, ma ora in molti si chiedono che fine ha fatto il biondo platino che ha caratterizzato la sua bellissima chioma e l’ha resa celebre negli anni.

Il biondo platino della Panicucci

Oggi la Panicucci resta una delle più apprezzate conduttrici televisive italiane, tanto da essere un punto di riferimento delle reti Mediaset. Ma negli anni, come tutti, anche lei ha subito un cambiamento e questo ha investito soprattutto il suo look e modo di apparire. Negli anni del suo esordio, infatti, la Panicucci era balzata all’occhio grazie ai suoi meravigliosi capelli dal colore biondo platino.

Oggi quella bellissima caratteristica la differenzia ancora da molte altre sue colleghe e la sua chioma bionda, così come l’aveva negli anni ’90, riesce a fare di lei una bellissima donna.

Impostazioni privacy