Beautiful anticipazioni americane | Ha accusato il colpo, adesso cambia tutto

Beautiful: ecco tutte le anticipazioni sulle prossime puntate sulla soap opera di Canale Cinque. Cosa succederà ai nostri protagonisti?

Bill non sembra essere più sicuro della decisione presa, ma ad aiutarlo ci pensare Sheila, che gli confesserà di amarlo veramente. Andiamo a scoprire quello che accadrà.

Beautiful: ecco cosa succederà
Ecco tutte le anticipazioni americane sulla soap opera di Canale CInque – Mammastyle

Ecco tutte le anticipazioni sulla soap opera di Canale Cinque, Beautiful: Bill Spencer era pronto per aiutare Sheila ad uscire di prigione, ma qualcosa gli sta facendo cambiare idea. E tutto il merito è da attribuire alla sua ex moglie Katie, che tra l’altro lo definirà eroe. Le parole della Logan gli faranno avere dei ripensamenti che lo porteranno ad avere una chiarezza nei confronti di Sheila. L’uomo ora vuole sapere infatti i sentimenti che prova la donna nei suoi confronti. Cosa le risponderà? Continuate a leggere l’articolo per scoprirlo. Bill ha deciso di essere al fianco della Carter dopo le recenti delusioni d’amore, ma sarà la scelta giusta da fare?

Beautiful: ecco cosa succederà

Le anticipazioni americane di Beautiful ci fanno intendere che Bill Spencer non è più convinto di aiutare Sheila. Spencer, infatti, vorrà stare al suo fianco dopo le delusioni d’amore che lo porteranno a volere accanto a sé una donna che lo accetti in tutto e per tutto, con i suoi pregi e difetti. Ma, come vi abbiamo già anticipato prima, dopo il suo incontro con la sua ex moglie, Katie, non sembra più convinto che appoggiare una donna come Sheila sia la cosa più giusta da fare. La Logan, in ogni caso, si congratulerà con lui per come è intervenuto con la Carter e si mostrerà fiera del suo ex marito, arrivando a chiamarlo anche eroe. Queste parole faranno leva sulla coscienza di Spencer. Forse, la passione che c’è tra i due è ancora viva? Spencer infatti pensa che potrebbe avere ancora una possibilità con la sua ex moglie.

Dopo aver parlato con Katie, Bill ha un attimo di ripensamento: starà facendo la cosa giusta ad aiutare Sheila ad uscire di prigione? Cosa prova realmente la Carter nei suoi confronti? Spencer è molto dubbioso a riguardo e soprattutto arriverà a chiedersi cosa penseranno gli altri quando scopriranno che dietro la libertà della Carter c’è proprio lui. Arrivati a questo punto, deve parlare con la donna, per avere delle certezze. Cosa si diranno i due?

Beautiful: il confronto tra Bill e Sheila

Sheila dopo aver parlato con Bill Spencer si renderà conto di come sta realmente il suo compagno e cercherà di rassicurarlo. Ammette di amarlo e che lo farà per sempre e che soprattutto non lo abbandonerà mai. Non si comporterà come hanno fatto in precedenza Brooke e Katie. Giunti a questo punto Bill inizierà a piangere, così come Sheila. Ed insieme, sono pronti ad escogitare il piano perfetto che finalmente poterbeb far uscire di prigione Sheila.

Beautiful: ecco cosa succederà
Sheila riuscirà, con l’aiuto di Bill, nel suo intento? – Mammastyle

In realtà, Sheila ha detto quelle cose solo per farsi aiutare. Bill si renderà conto che la Carter lo sta solo usando? Per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera di Mediaset, vi ricordiamo che va in onda tutti i giorni a partire dalle 13:45 circa.

 

Impostazioni privacy