Aurora Ramazzotti addio capelli lunghi: eccola col caschetto di mamma Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti, addio capelli lunghi: eccola col caschetto di mamma Michelle Hunziker, veramente bellissima.

Aurora Ramazzotti si sta godendo ormai da diverso tempo la sua gravidanza, in attesa di diventare per la prima volta mamma; al suo fianco, oltre che ovviamente il compagno, sicuramente tanti amici e soprattutto papà Eros e mamma Michelle, pronti ed entusiasti nel diventare nonni per la prima volta.

aurora ramazzotti capelli lunghi
La Ramazzotti mostra un cambio di look…ma è davvero così!? (Credits: Instagram Aurora Ramazzotti) – Mammastyle

Seguitissima su Instagram, la Ramazzotti pubblica spesso diverse storie dalla sua vita quotidiana, molte anche parecchio divertenti; lo stesso è successo quando ha mostrato il suo nuovo look, che a quanto pare è molto simile a quello della mamma Michelle…ma cosa c’è sotto? Ecco il simpatico siparietto social.

Aurora Ramazzotti, presto Eros e Michelle diventeranno nonni

La notizia della gravidanza della Ramazzotti ha reso contenti sicuramente non soltanto tutti i suoi familiari, ma anche tutto il pubblico che segue sempre con affetto la giovane conduttrice ed influencer. Sembra essere davvero un periodo d’oro questo per lei, pronta a formare una famiglia col suo compagno, Goffredo Cerza; sono diversi gli aggiornamenti  dati da Aurora sui social, ma di recente pare invece abbia deciso di mostrare un particolare look molto simile a quello già visto sulla Hunziker, dando vita ad un simpatico siparietto social che ha molto divertito tutti i suoi follower.

La rivelazione di Aurora Ramazzotti sulla gravidanza

Tramite alcune stories pubblicate sul suo profilo Instagram, la Ramazzotti ha mostrato alcune attività con le quali ha iniziato l’anno; prima lo spostamento in palestra per un po’ di attività fisica e poi, come riportato anche dal sito fanpage.it, direttamente dal parrucchiere per sistemare l’acconciatura. Proprio dal suo parrucchiere di fiducia la Ramazzotti ha dato via al simpatico siparietto social; prima si è mostrata con un caschetto, molto simile a quello di mamma Michelle, poi ha svelato il “trucco” dietro al post facendo divertire tutti i suoi follower. Per alcuni minuti, prima della successiva storia pubblicata dove ha fatto chiarezza,  la Ramazzotti ha fatto pensare a tutti quanti i suoi fan che, in quest’ultima parte della gravidanza, avesse deciso di “darci un taglio” cambiando drasticamente il look della sua chioma; alla fine però, ha mostrato a tutti quanti come in realtà si trattasse solo di una parrucca, rivelando come non avesse nessuna intenzione di darci un taglio.

aurora ramazzotti capelli lunghi
La conduttrice e influencer si mostra col caschetto, ma è tutto uno scherzo (Credits: Instagram Aurora Ramazzotti) – Mammastyle

La nuova foto ha mostrato i suoi capelli reali, ancora molto lunghi e davvero mossi; recandosi dal suo hair stylist di fiducia, Aurora ha deciso di mostrare ancora una volta tutta la sua ironia scherzando con una foto e un possibile cambio di look che, in realtà, non si è mostrato vero. Alla fine, la Ramazzotti deciderà davvero di optare per un caschetto come fatto dalla Hunziker, oppure non toccherà i suoi meravigliosi capelli lunghi? In caso, avremo modo di vedere sicuramente prestissimo Aurora, pronta ad aggiornare i follower condividendo con loro tantissimi contenuti.

Impostazioni privacy