“Stai bene col pancione”: Elodie, la foto fa impazzire i follower

La cantante Elodie ha pubblicato una foto su Instagram che ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi follower.

Elodie è incinta? Dopo lo scatto postato sui social da parte della cantante, l’entusiasmo dei fan era alle stelle. La foto sembra non lasciare alcun dubbio, anche se…

Elodie incinta? La foto sembra non lasciare dubbi…
Elodie la foto postata su Instagram ha scatenato tutti i suoi follower – Mammastyle

Dopo la fine della sua storia con il rapper Marracash, Elodie ha trovato nuovamente l’amore con Andrea Iannone, pilota motociclista. I due hanno ufficializzato la loro relazione di recente: quello che sembrava essere un flirt estivo si è trasformato in qualcosa di più profondo. Solo qualche settimana fa, i gossip impazzivano per il fatto che la cantante si era recata a Vasto per conoscere la famiglia e gli amici più stretti del suo fidanzato. Ed una fonte molto vicina alla coppia ha anche affermato al settimanale Di Più che i due farebbero sul serio e che sarebbero pronti per una convivenza. Sia Andrea Iannone che Elodie però non hanno confermato, ma neanche smentito, questa notizia. Intanto, però la cantante ha postato una foto sui social che ha fatto impazzire i suoi follower.

Elodie incinta? La foto sembra non lasciare dubbi…

Elodie è incinta? È questo quello che si stanno chiedendo i follower dell’ex allieva di Amici, dopo che lei stessa ha pubblicato uno scatto su Instagram. Ed è proprio qui sui social che la cantante ama condividere tutti gli scatti della sua vita privata e pubblica, prediligendo in ogni caso quelli della sua vita lavorativa. La foto parla da sola: Elodie mostra un pancino che un uomo sta baciando. Capelli scioli, abito che sottolinea proprio la dolce attesa: la foto fa subito il pieno di like e viene sommersa dai messaggi. Ma non è tutto come sembra.

Oltre ad essere un’eccezionale cantante, Elodie ha dimostrato di essere anche un’ottima attrice: infatti, lo scatto che ha postato su Instagram altri non è che la foto promozionale del filmTi Mangio il Cuore”, di cui è la protagonista. E l’uomo intento a baciarle il pancino è Michele Placido, anche lui nel cast del film. In ogni caso, se avete pensato che Elodie stesse aspettando davvero un figlio, non siete i soli: molti messaggi sono arrivati a riguardo.

Elodie si prepara per la sfida più importante: Sanremo

Lo scatto scelto da Elodie ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi follower. In molti le hanno scritto infatti “
Oddio per un attimo ho pensato fosse per davvero”, oppure “Per un momento ho pensato fossi incinta per davvero” con una faccina che ride vicino al messaggio lasciato. Il film è piaciuto a molti suoi follower, che già lo considerano il film dell’anno.

Elodie incinta? La foto sembra non lasciare dubbi…
La foto pubblicata da Elodie (Credit: Instagram di Elodie) – Mammastyle

Elodie ha dato prova della sua abilità anche come attrice: oltre ad ammaliare tutti con la sua bellezza e le sue doti canore, è riuscita anche a superare a pieni voti anche questa nuova sfida nel ruolo ricoperto. Un po’ come è successo anche ad Emma Marrone, che dopo tanti anni come cantante ha voluto cimentarsi in ruoli diversi, recitando in diversi film. Intanto, Elodie si sta preparando per la nuova sfida: a febbraio, infatti, salirà nuovamente sul palco dell’Ariston, per la nuova avventura di Sanremo.

Impostazioni privacy