Lorella Cuccarini senza trucco e luci: si mostra in versione ‘acqua e sapone’

La showgirl della televisione Lorella Cuccarini posta una sua foto sui social in cui appare struccata. Ed è ancora più bella!

La coach di canto di Amici di Maria De Filippi, Lorella Cuccarini, torna a far parlare di sé, dopo aver pubblicato un suo scatto sulle stories di Instagram.

Lorella Cuccarini: su Instagram in versione acqua e sapone
Lorella Cuccarini, bellissima in versione acqua e sapone – Mammastyle

Si vocifera molto sul web che l’anno prossimo la coach di canto Lorella Cuccarini non potrebbe più far parte del corpo insegnanti del famoso talent di Canale Cinque, Amici di Maria De Filippi. Infatti, la “più amata dagli italiani” potrebbe far ritorno in Rai e lasciare così il programma di Mediaset. Ovviamente queste sono ancora voci che non sono state né confermante né tantomeno smentite dalla diretta interessata. I Vertici Rai, come fa sapere il settimanale Oggi, in ogni caso vorrebbero proporle un programma pomeridiano e uno serale. La sua parentesi in Rai è durata giusto un anno, quando condusse con Alberto Matano La Vita In Diretta. La Queen di Mediaset le ha dato una possibilità che è stata subito accettata da Lorella Cuccarini che per la prima volta ha vestito i panni prima della coach di ballo e poi quella di canto.

Lorella Cuccarini: su Instagram in versione acqua e sapone

Nell’ultima puntata andata in onda del Talent di Mediaset, Lorella Cuccarini ha dovuto salutare un suo allievo, Cricca, messo in sfida da Rudy Zerbi. Ed ha affermato sui social che “Io ci sarò, anche fuori dalla scuola, come ho sempre fatto con tutti i miei ragazzi. Il tempo darà le risposte”. Insomma, una puntata piuttosto difficile quella che ha dovuto affrontare la showgirl. Intanto, però, Lorella Cuccarini ama molto postare le sue foto su Instagram, dove può contare la bellezza di 671 mila follower, che ogni giorno la supportano.

Sono anni che ormai la coach di Canale Cinque ci ammalia con la sua dolcezza, ma anche con la sua grinta: due qualità che Lorella Cuccarini possiede e con le quali ha conquistato tutti quanti. Sulle stories di Instagram, la più amata dagli italiani ha pubblicato una foto che la ritrae in tutta la sua bellezza, al naturale, acqua e sapone, da fare invidia anche alle più giovanissime. E sotto la foto ha scritto “Pronti per un’altra bella giornata”, taggando il Teatro Brancaccio, dove va in scena il suo spettacolo.

Lorella Cuccarini, la vita dell’artista

Lorella Cuccarini è un’artista a 360 gradi: esordisce in tv prima come ballerina, per poi studiare anche recitazione. La showgirl ha anche studiato canto. Negli anni ’90 è stata una delle conduttrici di Buona Domenica più amate. Con lei a presentare c’era anche il suo grande amico e conduttore Marco Columbro. Fino all’8 gennaio la Cuccarini è stata una delle protagoniste dello spettacolo Rapunzel, dove interpreta la matrigna cattiva che rapisce la figlia del Re.

La showgirl della televisione Lorella Cuccarini posta una sua foto sui social in cui appare struccata. Ed è ancora più bella!
Ecco il post della showgirl (Credit: Instagram di Lorella Cuccarini) – Mammastyle

Oltre a teatro, la Cuccarini ha interpretato diversi ruoli, come ad esempio nella fiction Amiche andata in onda su Rai Uno nel 2004, insieme a Claudia Kholl, Vittoria Belvedere, Barbara Rossi e Maria Amelia Monti. E nel 2016 è stata la protagonista dello show NemicaAmatissima insieme a Heather Parisi. Lorella Cuccarini è sposata dal 1991 con Fabio Testi con il quale ha avuto 4 figli.

Impostazioni privacy