Impossibile che tu veda l’uovo di gallina | Non mentire!

Test Visivo: il test proposto oggi è molto difficile da risolvere. Nessuno ci riesce. Provate anche voi a dare la risposta giusta.

Sul web si possono trovare tanti test, uno diverso dall’altro. Con quello di oggi dovrete essere molto concentrati: riuscite a trovare l’uovo di gallina in mezzo tutti questi fiori? Forza che aspettate. Fate il test con noi!

Test Visivo: sai dove si trova l'uovo?
Test Visivo: riuscite a trovare l’uovo tra i fiori? – Mammastyle

Su Internet potete trovare moltissimi test, tutti diversi: c’è quello logico, matematico, grammaticale – dove dovete trovare l’errore in una frase – quello visivo – come quello proposto oggi. Potete trovare anche quelli di personalità, ma in questo caso dovete stare molto attenti al fatto che questi test non hanno una valenza scientifica. Che significa ciò? Il nostro cervello è un organo troppo complesso da poter essere analizzato attraverso questi quiz. Quello che andremo ad analizzare oggi è un test di tipo visivo. E’ molto difficile da risolvere, veramente poche persone ci riescono. Allora cosa dite di iniziare a fare il test visivo?

Test Visivo: sai dove si trova l’uovo?

Se avete voglia di giocare con la vostra famiglia o con i vostri amici, potete sempre organizzare una sfida: dovete innanzitutto dividervi in squadre e poi decidere quale pegno pagare chi perderà questa sfida. Inoltre, se volete potete sempre complicare il tutto aggiungendo anche il timer: ormai ogni telefono cellulare ne ha uno, basterà decidere prima il tempo necessario per risolverlo e poi azionarlo. Dovete tenere presente che non molto facile trovare la giusta risposta al test di oggi. Solo pochissime persone, in realtà, ci riescono. Fatta questa piccola premessa, cerchiamo di affrontare al meglio questo test, cercando di tenere presente che dovrete essere molto concentrati sull’immagine he vi abbiamo posto sopra.

Come vedete sono disegnati sopra moltissimi fiori, tutti diversi e molto colorati. In mezzo ad essi c’è un uovo di gallina, molto ben nascosto. Dovrete essere anche molto concentrati per cercare di trovare l’oggetto in questione: è molto difficile. Allora siete riusciti nell’intento? Se la risposta è affermativa non possiamo che complimentarci con voi, altrimenti non vi preoccupate: fra poco vi daremo noi la soluzione. Non vi preoccupate se non siete riusciti a capire dove si trova: non siete gli unici! Vi possiamo però aiutare dicendovi di togliere il timer: da questo momento in poi, potete metterci tutto il tempo che volete! Allora ci siete riusciti?

Test visivo: ecco la soluzione

Il test visivo di oggi è molto complicato e non è facile trovare la giusta soluzione. Vi abbiamo aiutato dicendovi di levare il timer, ma ora arriva un altro prezioso aiuto, ovvero dovreste concentrarvi a guardare la parte alta della foto. se non siete riusciti neanche in questo caso, non vi preoccupate, ecco la soluzione che tutti voi state aspettando. Ecco dove si trova l’uovo della gallina nascosto tra i fiori:

test visivo uovo di gallina in mezzo ai fiori
Test visivo: ecco dove era nascosto l’uovo – Mammastyle

In alto a sinistra, sotto al cerchio nero, è posto l’uovo che tanto avete cercato. Come avete potuto vedere non era molto facile trovarlo. Ma se volete farne ancora, sul web se ne possono trovare tantissimi, tutti diversi gli uni dagli altri. E voi alla fine lo avete trovato l’uovo della gallina?

 

Impostazioni privacy