Benedetta Rossi cambiamento drastico: incredibile, tutto già deciso

Benedetta Rossi, il cambiamento drastico per la nota food blogger: davvero incredibile, è tutto già deciso.

Passate le festività di Natale, con vari festeggiamenti anche con l’arrivo del 2023, Benedetta Rossi è tornata sotto i riflettori, questa volta fortunatamente con buone notizie rispetto a quelle date qualche giorno fa; durante queste vacanze infatti, la food blogger ha dovuto affrontare il lutto della nonna, una figura davvero molto importante per lei così come per la sua famiglia.

benedetta rossi cambiamento
Ecco il cambiamento previsto per la food blogger (Credits: Instagram Benedetta Rossi) – Mammastyle

Questo nuovo anno comunque la Rossi si candida ad essere ancora come protagonista, con le sue ricette ma non solo; a quanto pare, anche insieme al marito, è pronta ad un cambiamento drastico, è ormai tutto quanto pronto. Ecco cosa succede alla food flogger, che come al solito si è confidata coi suoi tantissimi follower su Instagram.

Benedetta Rossi, il 2023 si apre con un cambiamento

Ormai da diversi anni, la Rossi è un punto di riferimento per il mondo della cucina italiana, diventando ricetta dopo ricetta una food blogger di successo, tanto da spopolare prima su YouTube, poi anche in televisione e su Instagram. Col suo programma Fatto in casa da Benedetta si è sicuramente fatta apprezzare meglio dal pubblico, che continua a seguirla anche sui social; su Instagram ha quasi 4,5 milioni di follower ed è molto attiva, tanto da condividere quasi quotidianamente anche contenuti dalla sua vita quotidiana, come successo di recente. Tramite una serie di video pubblicati nella sezione delle stories, la food blogger ha annunciato insieme al marito uno dei primi cambiamenti di questo 2023 che riguarda la loro casa; ecco cosa hanno deciso.

Ecco cosa ha deciso per la casa la food blogger

La Rossi, tra le tante ricette pubblicate sui social, su YouTube e anche tra le varie apparizioni televisive, trova sempre il tempo di condividere i suoi pensieri coi suoi follower, oltre che particolari siparietti insieme al marito Marco, con cui si diverte sempre davvero tantissimo. Tramite una serie di video pubblicati nelle stories su Intagram, la Rossi ha inquadrato proprio il marito Marco che annunciava un nuovo progetto per il loro appartamento; a quanto pare, viste le esigenze della food blogger, ci saranno dei lavori in casa che permetteranno di sistemare la cucina in un nuovo ambiente, realizzando un nuovo spazio dove Benedetta può dar sfogo al suo talento e anche realizzare le videoricette.

Come spiega Marco, con l’evoluzione della carriera della Rossi lo spazio necessario è diventato sempre maggiore; all’inizio, quando a girare i video erano solamente loro due, la cucina di casa andava più che bene, ma da quando poi è stata coinvolta la televisione e non solo è emersa la necessità di sempre più spazio per le troupe televisive e altre persone. Per questo, è tutto pronto per dei lavori per allargare la cucina e dunque rendere l’ambiente più comodo per tutti quanti, sia per Benedetta che per gli esperti che vengono; nei prossimi mesi pare che sarà tutto pronto e, di certo, il risultato verrà mostrato sui social.

Impostazioni privacy