Gordon Ramsay, cosa gli è ‘scappato’: non era previsto, non avrebbe dovuto dirlo

Gordon Ramsay, ecco cosa gli è ‘scappato’: non era previsto e non avrebbe dovuto dirlo, ma la notizia sembra davvero stupenda.

Oltre a vederli attivi con vari ristoranti stellati, ormai diversi chef di varie nazionalità sono anche delle vere e proprie celebrità televisive; solamente nel nostro paese, pensiamo infatti alla popolarità acquisita da Antonino Cannavacciuolo o Alessandro Borghese, star del web e del piccolo schermo oltre che dei fornelli.

gordon ramsay dettaglio
Sarà vero oppure no? (Credits: Instagram Gordon Ramsay) – MAMMASTYLE

Nonostante sia scozzese, anche Gordon Ramsay (grazie ai suoi programmi) è molto noto nel nostro paese e seguito con affetto dal pubblico; di recente, pare si sia lasciato “scappare” un dettaglio che forse ancora non doveva rivelare, ma che nel caso venisse confermato (al momento non lo è) renderebbe sicuramente i fan molto felici per lui. Di che si tratta?

Gordon Ramsay, uno degli chef più amati e conosciuti

Scozzese classe ’66, Gordon Ramsay è conosciuto ai più, specie nel nostro paese, per essere stato il protagonista di noti programmi televisivi com Hell’s Kitchen, Cucine da incubo, MasterChef, Cucina con Ramsay e Hotel da incubo, trasmessi in Italia grazie a Real Time. Tra i vari chef internazionali è sicuramente tra i più riconosciuti, considerando come nel corso della sua carriera sia stato premiato con la bellezza di  17 stelle Michelin; la maggior parte dei suoi ristoranti si trovano a Londra, nella capitale britannica, anche se ha molti altri locali anche fuori dal Regno Unito, sparsi in diversi paesi.  Una carriera continuamente in ascesa la sua, seguitissimo sui social e che ha pubblicato anche diversi libri; a quanto pare però, potrebbe ora essere arrivata la bella notizia per quanto riguarda la vita privata, anche se in merito Ramsay è stato piuttosto dubbio e non si è ben capito se, quanto rivelato, fosse o meno uno scherzo.

Arriva la bella notizia per lo chef scozzese?

Gordon Ramsay, a livello di comunicazione, pare essere davvero molto attivo in questo periodo;  ospite dell’emittente radiofonica Heart (come riporta invece stavolta fanpage.it) ha parlato di tutt’altro, rivelando un dettaglio sulla sua vita privata con una battuta comunque rimasta molto ambigua. Quando infatti la conduttrice gli ha chiesto di confermare quanti figli avesse,  Ramsay ha risposto che un altro potrebbe essere in arrivo.

gordon ramsay dettaglio
Lo chef insieme alla moglie (Credits: Instagram Gordon Ramsay) – MAMMASTYLE

“L’ultima volta che ho controllato erano cinque, ora ce n’è un altro in arrivo” ha detto lo chef, tanto da lasciare la speaker sorpresa e spiazzata; la conduttrice ha quindi chiesto se fosse serio oppure uno scherzo, con Ramsay che ha risposto con un’altra battuta rivelando come i jeans alla moglie non stiano più bene.  “Sul serio, i jeans di Tana non le stanno più molto bene” ha spiegato (come riporta la fonte) lui, con la conduttrice che poi ha insisto a chiedere se fosse vero oppure no. “Sai che ti dico, non ne sono sicuro, ora che torno a casa controllo” ha concluso lo chef, lasciando tutti col dubbio; sarà davvero in attesa di un altro figlio, oppure si è trattato solamente di una battuta e dunque tutto di uno scherzo? Al momento la situazione non è chiara ma, in caso, lo chef probabilmente farà presto chiarezza.

Impostazioni privacy