Beautiful anticipazioni americane | Clamoroso: spunta un segreto inconfessabile

Beautiful anticipazioni americane, spunta il clamoroso segreto inconfessabile: ecco cosa succede nelle prossime puntate.

Le trame di Beautiful sono più accese che mai e, negli episodi che vedremo nei prossimi mesi, pare ci saranno una serie di colpi di scena pronti a sorprendere tutto il pubblico. Ormai, da decenni, la soap è un punto di riferimento del palinsesto Mediaset, oltre che di tantissimi spettatori che, dopo o durante il pranzo, seguono le vicende della famiglia Forrester e degli altri personaggi protagonisti.

beautiful anticipazioni americane
Ecco le anticipazioni per Beautiful direttamente dagli USA – Mammastyle

Cosa succederà nelle prossime settimane? A quanto pare, sono arrivate ulteriori anticipazioni dalla messa in onda USA davvero incredibili; spunta un segreto inconfessabile, la situazione si fa sempre più tesa ed è sul punto di esplodere.

Cosa sta succedendo ora

A dare una scossa alle vicende di Beautiful dell’ultimo periodo è stato il ritorno di Sheila Carter, madre biologica di Finn; come sappiamo, il personaggio è una vecchia conoscenza della soap e dei Forrester, tanto che oltre ad essere stata l’ex-moglie di Eric ha più volte minacciato tutta la famiglia e Stephany. La donna, ora, è interessata esclusivamente a riprendere un rapporto col figlio Finn, dato in adozione, oltre che frequentare suo nipote; Steffy però è assolutamente contraria e, insieme al marito, sta facendo di tutto per proteggere la sua famiglia dalle folli intenzioni della Carter. Cosa succederà prossimamente? A quanto pare, la donna riceverà un aiuto inaspettato, con un personaggio pronto a complicare notevolmente le cose per tutti quanti.

Le anticipazioni americane: Sheila ha un insospettabile alleato

Come sappiamo dalla programmazione degli Stati Uniti, a prendere le parti di Sheila è stato Bill, che ha avuto un duro faccia a faccia con la sua ex-nuora, Steffy. Dopo aver parlato col magnate la Forrester sarà distrutta, specie dopo le minacce ricevute; se Steffy denuncerà l’incontro avuto tra Bill e Sheila e avviserà il tenente Baker, lui arriverà a denunciare sua madre, Taylor.  A questo punto, Steffy si troverà con le mani legate e, spiegata la situazione a Finn, lo pregherà di mantenere il segreto sulla sua famiglia e sul rapporto tra Bill e Sheila; il dottore, dal canto suo, per proteggere Taylor e per amore di Steffy è pronto a fare di tutto, anche se la Forrester ha in mente di fare anche altro.

beautiful anticipazioni americane
Bill protegge Sheila, Steffy minacciata e sconvolta: il segreto che lega Spencer alla Carter  – Mammastyle

A quanto pare, dopo gli ultimi avvenimenti Steffy deciderà di affrontare da sola Spencer, convinta di poterlo convincere a tornare sui suoi passi oppure di scoprire cosa sta realmente architettando con Sheila; il piano è comunque pericoloso e Finn non si trova per nulla d’accordo e non approva che la moglie si esponga a tale pericolo. Tranquillizzando il marito, Steffy si reca da Bill convinta di avere la situazione sotto controllo; una volta arrivata a Villa Spencer scopre però un’agghiacciante verità, ovvero che Bill è ancora innamorato della Carter. Stupita, Steffy si scuserà per non averlo amato in passato: che altro succederà?

Impostazioni privacy