“È stato terribile, avrò il trauma”: episodio shock per Giulia De Lellis

“È stato terribile, avrò il trauma”: episodio shock per Giulia De Lellis, il racconto dell’influencer direttamente sui social.

Giulia De Lellis ancora sotto i riflettori, questa volta però per un evento successole che non riguarda la sua carriera lavorativa. Da quando si è fatta conoscere a Uomini e Donne (dove ha corteggiato   Andrea Damante, col quale ha avuto una relazione conclusasi) la De Lellis ha acquistato hanno dopo anno sempre più popolarità, prendendo parte a diversi programmi televisivi (come Pomeriggio Cinque e il Grande Fratello VIP) e, seguitissima sui social, diventando un’influencer di successo.

shock giulia de lellis
La disavventura per l’influencer (Credits: Instagram Giulia De Lellis) – Mamamstyle

Oggi, è spesso testimonial e modella di noti brand di moda, nazionali e internazionali, e pare essersi stabilizzata anche nella vita privata; un periodo davvero d’oro per lei, anche se di recente pare sia stata protagonista di una “disavventura” che ha voluto raccontare direttamente ai suoi tantissimi follower.

Giulia De Lellis sempre più amata, ma la disavventura…

Giulia De Lellis è ormai da diversi anni un punto di riferimento del web, tanto che mese dopo mese è sempre più seguita su Instagram; al momento vanta la bellezza di più di 5 milioni di follower, un numero sicuramente destinato a crescere vista las sua attività come modella e testimonial, che le permette di collaborare coi più famosi brand di moda. In attesa di un nuovo progetto televisivo, la De Lellis si gode la sua carriera da influencer e anche l’amore di Carlo Beretta, imprenditore col quale è ormai fidanzata da diverso tempo; la storia con Andrea Damante è ormai acqua passata da diverso tempo e, con l’imprenditore, sembra davvero più felice che mai. Proprio insieme al suo compagno Giulia è stata di recente protagonista di una disavventura che, tramite una serie di stories, ha voluto raccontare anche ai suoi fan.

La rivelazione sulla disavventura: ecco cosa è successo

Sul finire delle festività natalizie la De Lellis, insieme a Beretta, si è recata oltreoceano per un’attività benefica; in particolare, la coppia (dopo una breve tappa a New York) si è diretta verso St. Barth, un’isola delle Piccole Antille francesi molto frequentata dai vip. In questo caso però non si trattava di una vacanza, perché la coppia è stata impegnata con l’evento Luisaviaroma per Unicef; una causa sicuramente molto nobile, anche se il viaggio per raggiungere l’isola e poi il ritorno a casa pare non siano stati dei migliori, come raccontato dalla stessa influencer sui social.

shock giulia de lellis
Il racconto del viaggio: la disavventura (Credits: Instagram Giulia De Lellis) – Mamamstyle

Il viaggio d’andata, come raccontato (e ripreso anche dal sito Gossip e TV) è stato segnato da ritardi e coincidenze perse, mentre quello di ritorno è andato ancora peggio; Ieri abbiamo aspettato non so più quanto il volo di ritorno che inspiegabilmente non è partito. Se restavamo, perdevamo la coincidenza. Se perdevamo la coincidenza, dovevamo restare a St. Barth per tre giorni perché non c’erano più voli. Non vi sembra un film già visto?” ha spiegato la De Lellis, che dunque non ha avuto molta fortuna coi voli. Alla fine, la coppia ha preso un jet privato (insieme ad altre persone) per non perdere il volo; “Dieci giorni dall’altra parte del mondo senza le mie cose è stato terribile, avrò il trauma di questa cosa, già lo so” ha concluso l’influencer.