Uomini e Donne, Lavinia senza più dubbi: ecco chi è il prescelto (inaspettatamente)

Uomini e Donne: andiamo a scoprire cosa succederà nelle prossime puntate del programma di Canale Cinque, condotto da Maria De Filippi.

Protagonista della puntata di Uomini e Donne è la tronista Lavinia Mauro, che sembra essere sempre più vicina alla sua scelta finale. Ma cosa succederà nello specifico? Ecco tutte quello che devi sapere in anteprima.

Uomini e Donne: Lavinia vicino alla scelta?
U&D: protagonista della puntata sarà Lavinia Mauro – Mammastyle

Nei giorni scorsi si è registrata la prima puntata dell’anno di Uomini e Donne che andrà in onda oggi pomeriggio, a partire dalle 14:45 su Canale Cinque e condotto come sempre da Maria De Filippi. Ci sono molte anticipazioni su quello che è successo nella registrazione. Gli occhi saranno puntati soprattutto su Lavinia Mauro e della sua lite avvenuta nello studio di Mediaset. Anche Federico Nicotera si ritroverà ad affrontare una situazione molto tesa con due delle sue corteggiatrici. Ma cosa è successo ai due tronisti? Cerchiamo di scoprirlo insieme, leggendo questo articolo.

Uomini e Donne: Lavinia vicino alla scelta?

Lavina Mauro è una delle troniste del programma di Uomini e Donne e nella puntata che andrà in onda oggi pomeriggio, alle 14:45, sarà lei la protagonista di una accesa lite con uno dei suoi pretendenti. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo. In questi mesi, la tronista ha conosciuto molti corteggiatori, ma solo Alessio Campoli e Alessio Corvino hanno dimostrato di avere qualcosa di diverso. Lavinia, in ogni caso, ha  deciso di fare una nuova esterna con Alessio Campoli e tra i due la sintonia è molta, tanto che ci sarà un nuovo bacio. Ma come l’avrà presa il suo corteggiatore Alessio Corvino? Ovviamente non bene: infatti, il giovane corteggiatore originario di Caserta si arrabbierà moltissimo ed ammetterà che non voleva neppure tornare in trasmissione per portare avanti il suo percorso con Lavinia.

Quest’ultima con Alessio Corvino saranno i protagonisti indiscussi della puntata di oggi: tra di loro ci sarà una lite molto accesa: sicuramente Maria De Filippi avrà modo di parlare con entrambi per cercare di riportare la calma. Forse, messa alle strette, è finalmente giunto il momento di fare la scelta per Lavinia? In ogni caso, oltre a Lavinia ed Alessio Corvino, protagonista della puntata sarà anche Federico Nicotera, che anche lui si troverà ad affrontare una situazione un po’ troppo tesa con le sue due corteggiatrici, ovvero Carola e Alice. Quest’ultima è molto infastidita dal comportamento del tronista ed ancora gli rimprovera il fatto di aver ballato con Carola nelle ultime registrazioni. Ma anche con Carola le cose non sembrano andare nel verso giusto.

U&D, Federico e Carola in esterna: ecco cosa succederà

Anche il tempo stringe per Federico: infatti, anche quest’ultimo ha fatto un’esterna con la sua corteggiatrice Carola ed i due seppur provandoci non riescono a lasciare andare tutte le incomprensioni che ci sono state fino ad ora. E questa discussione si protrae anche in studio.

Uomini e Donne: Lavinia vicino alla scelta?
Lavinia ha baciato Alessio Campoli e ha discusso con Alessio Corvino – Mammastyle

Cosa succederà, quindi, tra Federico, Carola ed Alice? Lavinia farà la sua scelta tra Alessio Campoli e Alessio Corvino? Se volete conoscere le risposte a queste domande, vi ricordiamo che l’appuntamento con Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi è dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.45 circa.

Impostazioni privacy