Alessandra Celentano, mai vista così: ‘beccata’ a telecamere spente

Colpo di scena per i telespettatori. Ecco un’Alessandra Celentano mai vista così: “beccata” a telecamere spente

La bellissima insegnante di ballo della più famosa scuola di spettacolo in Italia è tra le protagoniste assolute del programma televisivo “Amici”. La trasmissione, condotta dall’intramontabile Maria De Filippi, è riuscita ad entrare nella storia del mondo dello spettacolo grazie ad un incredibile successo ottenuto negli anni che l’ha premiata in termini di ascolti e di pubblico.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano beccata così a telecamere spente, eccola. Mammastyle

Ovviamente ad essere tra gli artefici di questo successo vi è l’incredibile ruolo della presentatrice e degli artisti in gara. Ma c’è anche l’immenso lavoro dei docenti e della giuria. Tra queste non si può non annoverare Alessandra Celentano, insegnante di danza storica del programma che è riuscita ad entrare nella storia. Ma adesso arriva un colpo di scena per i telespettatori. Ecco un’Alessandra Celentano mai vista così: “beccata” a telecamere spente.

Ecco Alessandra Celentano a telecamere spente

Tra le protagoniste assolute del famoso programma “Amici di Maria De Filippi” vi è certamente Alessandra Celentano. L’insegnante di ballo più famosa d’Italia è entrata nel cuore dei telespettatori, conquistando un grande seguito e diventando una vera e propria icona del mondo dello spettacolo, oltre ovviamente del programma condotto da Maria De Filippi e trasmesso su Canale 5.

A renderla famosa e un vero personaggio televisivo ha contribuito moltissimo il suo carattere molto esigente e severo, oltre alla serietà e professionalità con cui ha deciso di fare il suo lavoro. È proprio lei, infatti, una delle insegnanti più temute in assoluto all’interno della scuola e spesso e volentieri coglie la palla al balzo per incutere timore e “stuzzicare” gli allievi, con lo scopo di tirare fuori da loro il meglio del ballo e dello spettacolo.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano beccata così a telecamere spente, eccola. Mammastyle

La splendida professoressa di ballo si è inoltre spesso distinta per il suo modo di apparire, sempre molto elegante e impeccabili, con completi oversize a splendidi tailleur. Una delle insegnanti di ballo più conosciute e rispettate nel mondo dello spettacolo e della danza. Ma nell’ultimo periodo la donna si è mostrata in “abiti più semplici”. Su Instagram abbiamo assistito ad un’Alessandra Celentano mai vista così: “beccata” a telecamere spente.

Alessandra Celentano in macchina lancia un messaggio ai suoi fan

La bella Alessandra Celentano ha pubblicato un selfie scattato mentre è in macchina e, probabilmente, si reca al lavoro o comunque in sala da ballo. La foto è stata scattata il giorno della Vigilia di Natale e ritrae l’insegnante di danza in abiti semplici, con un bel cappello di lana color rosa e degli occhiali da vista bianchi.

La Celentano scrive: “La danza non va in vacanza!” augurando poi buone feste a tutti i suoi follower. Non si sono fatte attendere le risposte dei fan e di alcuni suoi colleghi, che hanno deciso di prenderla un po’ in giro. Tra questi il famosissimo ballerino Kledi, il quale ha scritto: “Daiii fai la brava giusto il tempo di 2 panettoni e 1 pandoro”.

Impostazioni privacy