Sabrina Ferilli, capelli molto più chiari: look stravolto, la riconoscereste così?

Sabrina Ferilli, capelli molto più chiari: look stravolto per l’attrice e conduttrice, la riconoscereste così? Eccola.

Quella di Sabrina Ferilli, sia nel mondo della recitazione che in quello televisivo, è davvero una carriera decennale; l’attrice romana 58enne ha  raggiunto un successo dopo l’altro, vincendo numerosi premi e diventando, tra gli anni ’90 e gli anni ‘2000, una delle attrici italiane più amate e popolari.

sabrina ferilli capelli chiari
L’attrice si mostra coi capelli chiari: eccola, è davvero bellissima (Credits: Instagram Sabrina Ferilli) – Mammastyle

Ancora oggi una vera e propria icona di bellezza del mondo dello spettacolo italiano, la Ferilli oltre che come attrice si è anche sperimentata come ospite e conduttrice di programmi televisivi; ancora oggi, la vediamo protagonista in diversi programmi Mediaset ed è attivissima sui social, tanto che al pubblico non è passato inosservato il particolare look con cui si è mostrata. L’avete vista coi capelli schiariti? Eccola, è sempre bellissima.

Sabrina Ferilli, una carriera piena di trionfi

Di recente, abbiamo visto la Ferilli di nuovo protagonista come giudice popolare di Tu Si Que Vales, noto programma d’intrattenimento di Canale 5; spesso, l’attrice è protagonista di particolari siparietti con gli altri giudici, ovvero Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e soprattutto Maria De Filippi. A distanza di diversi anni dall’esordio nel mondo della recitazione, comunque, è ancora protagonista, specie con diverse fiction televisive; nel 2021, ad esempio, ha recitato come protagonista in Svegliati amore mio ed è probabile che, prossimamente, venga coinvolta anche in altri progetti. In questo 2023 la Ferilli ha sicuramente ancora voglia di stupire e di togliersi soddisfazioni, bissando i successi del passato..

L’attrice coi capelli chiarissimi: eccola nei panni di Dalida nel post che omaggia la cantante

Tra le sue tantissime performance, in molte ricorderanno sicuramente quella nei panni di Dalida, di cui ha vestito i panni nell’omonima miniserie tv andata in onda nel 2005 su Canale 5; l’attrice ha interpretato l’amatissima cantante, diventata un vero e proprio mito del mondo della musica, con grandissima grazia ed eleganza, riportando in scena tutto quel fascino magnetico che Dalida ha suscitato sino alla tragica scomparsa. Tempo fa, sul suo profilo Instagram, la Ferilli ha voluto omaggiare di nuovo quella performance, pubblicando lo spezzone da una puntata trasmessa su Canale 5; come vediamo, per interpretare Dalida la Ferilli ha schiarito i capelli, abbandonando dunque almeno per l’occasione il suo classico colore.

Coi capelli lunghi e castani chiari, con tanto di abiti di scena, la Ferilli si mostra bellissima, davvero da togliere il fiato; la dedica aggiunta nella didascalia del post da parte dell’attrice è però tutta per il ruolo interpretato, che a quanto pare porta ancora nel cuore anche a distanza di anni. “Si entra in tanti personaggi, poi se ne esce… dalla leggendaria Dalidà, io ne sono uscita anni dopo. Grazie ad Orlando, suo fratello, che mi ha voluta incondizionatamente ❤️” ha scritto l’attrice, mostrando appunto il video della miniserie che, nel 2005, ebbe davvero grandissimo successo sulla rete Mediaset. La Ferilli tornerà a vestire i panni di grandi personaggi realmente esistiti? Visto il suo talento, è davvero molto probabile.

Impostazioni privacy