Jasmine Carrisi lascia senza parole i follower | Stravolge completamente il suo look, eccola!

La bella cantante ha stupito davvero tutti. Ora Jasmine Carrisi lascia senza parole i follower e stravolge completamente il suo look. Eccola

La figlia di Al Bano da alcuni mesi è una delle influencer e cantanti più apprezzate e seguite sui social da moltissime persone. La donna aggiorna spesso il suo profilo Instagram ufficiale, condividendo con i suoi fan e follower particolari momenti della giornata e annunciando loro decisioni riferite al mondo della musica e dello spettacolo.

Jasmine Carrisi
Ecco Jasmine Carrisi che stravolge il suo look con la nuova capigliatura, Mammastyle

Si tratta, infatti, di una dei protagonisti principali odierni e spesso è ospite in programmi televisivi e show del mondo dello spettacolo. Anche questa volta però la figlia di Al Bano ha deciso di svoltare e di dare un cambiamento al proprio modo di apparire. Ora Jasmine Carrisi lascia senza parole i suoi follower e stravolge completamente il suo look. Eccola.

Jasmine Carrisi stravolge completamente il suo look. Eccola

Tra i volti più amati del mondo dello spettacolo e dei social network vi è certamente Jasmine Carrisi. La cantante ha raggiunto grande popolarità in quanto figlia del famosissimo cantate Al Bano e della showgirl Loredana Lecciso. Ma il vero successo lo ha raggiunto quando ha partecipato come giudice al talento show “The Voice Senior”. Anche in quel frangente ha dimostrato di possedere molte qualità e talento, sia come cantante che come membro di una giuria.

La sua bellezza è un tratto distintivo incredibile ed è molto apprezzata anche per questo. Jasmine Carrisi ha sempre dichiarato di avere una passione smodata per la moda, il vestire e la musica trapper. Spesso aggiorna il suo profilo Instagram mentre indossa vestiti sgargianti e i fan sembrano apprezzare, in quanto spesso è stata inondata di complimenti e likes. Dunque, si tratta di un momento particolarmente positivo per la giovane cantante, la quale ha deciso di condividere spesso aggiornamenti della sua vita con i proprio seguaci Instagram.

Jasmine Carrisi
Ecco Jasmine Carrisi che stravolge il suo look con la nuova capigliatura, Mammastyle

Ma oltre a novità riguardo la sua vita, come ad esempio la scelta di volare negli States una volta conclusa la scuola, la splendida figlia d’arte ha deciso di aggiornare i suoi fan con un cambiamento che porterà a lungo. La bellissima Jasmine Carrisi, infatti, ha deciso di modificare la sua capigliatura e dare un tocco di colore per provare nuove forme di stile. La bellissima cantante e influencer lascia senza parole i suoi follower, stravolgendo completamente il suo look.

Jasmine Carrisi stravolge il suo look

La bellissima Jasmine Carrisi ha voluto dare un tocco di colore e cambiamento ai suoi capelli. La cantante ha infatti deciso di cambiare la tonalità dei suoi capelli, scegliendone una più chiara che le ha donato dei capelli biondo platino. Inoltre, ha scelto di dare una spuntata al suo ciuffo.

La Carrisi ha infatti optato per una frangia a tendina, scegliendo inoltre un’acconciatura piuttosto ondulata. Una scelta che dona colore e bellezza ad un viso già di per sé meraviglioso e armonioso e che in molti hanno dimostrato di apprezzare commentando il post pubblicato dalla Carrisi e facendole i complimenti.

Impostazioni privacy