Lutto per la cantante prima di Sanremo: doloroso annuncio

Terribile notizia per una delle star che parteciperanno allo spettacolo. Lutto per la cantante prima di Sanremo. Ecco il doloroso annuncio

Arriva una bruttissima notizia che sicuramente farà molto dispiacere ai fan e non di una delle artiste più rinomate e in vista dell’ultimo periodo. È infatti arrivato un lutto per la cantante prima di Sanremo. Stiamo parlando di Levante, giovane cantante apprezzatissima dal pubblico e prossima a partecipare al più importante Festival della canzone italiana.

Levante
Arriva un triste lutto per la cantante (Credit: Instagram Levante) Mammastyle

Sanremo avrà inizio il prossimo febbraio, ma intanto una delle artiste che parteciperanno allo show hanno ricevuto una bruttissima notizia. Purtroppo, infatti, è morta la nonna di Levante. Ad annunciarlo è la stessa cantante che ha voluto dedicarle un bellissimo messaggio pubblicato su Instagram. Nel post vi sono alcune foto scattate insieme e un lungo messaggio in cui la giovane cantante le dice addio, parlando di quello che è stata per lei e del ruolo che ha avuto per la sua famiglia.

Scomparsa la nonna di Levante

Dunque, arriva un triste lutto per Levante poco prima di prendere posto al festival di Sanremo. La bellissima cantante ha infatti comunicato ai suoi fan mediante lil suo profilo Instagram ufficiale. Claudia Lagona, questo il vero nome della cantante, ha quindi annunciato al suo pubblico la scomparsa di sua nonna Rosalia, a cui era legatissima. Ovviamente, dopo l’annuncio della cantante, in moltissimi hanno deciso di commentare dando le condoglianze e un abbraccio virtuale a Levante e alla sua famiglia.

Nella giornata del 4 gennaio 2022, infatti, è scomparsa la nonna di Levante, Rosalia. La cantante ha quindi deciso di comunicarlo ai propri follower pubblicando un messaggio commovente sulla sua pagina Instagram ufficiale. “Ho pianto così – ha scritto la cantante – pensando alla nonna nel suo letto, legata alla vita, nonostante tutto”. Levante parla di ciò che è successo, mostrando grande commozione e dispiacere. “Oggi è morta la nonna Rosalia – scrive – oggi muore tre volte mio padre. Lascia dentro di me un grandissimo vuoto ma nulla confrontato all’amore, alla forza, all’orgoglio con il quale ha sorretto la mia famiglia. Grazie amore mio, ti bacio sul collo dandoti un po’ fastidio, come facevo sempre”.

Levante
Arriva un triste lutto per la cantante (Credit: Instagram Levante) Mammastyle

Alla fine del post la cantante scrive un piccolo aneddoto, probabilmente riferendosi a qualche settimana fa, che ha al centro proprio la sua partecipazione al festival della canzone italiana. “Nonna, a febbraio vado a Sanremo! – ha scritto la cantante – M’ha taliari (che in siciliano vuol dire “mi devi guardare). ‘Se, se’”.

Levante e la sua famiglia

Da poco tempo Levante è diventata mamma della sua prima figlia, Alma Futura. La piccola è nata nello scorso febbraio e tra poco compirà un anno. Una notizia meravigliosa che ha certamente cambiato la vita dell’artista.

La cantante ha infatti dichiarato che, in futuro, spesa che la bimba assomigli caratterialmente a suo padre, Pietro Palumbo, e non a lei. La cantante ha perso suo padre a soli nove anni, episodio che l’ha segnata profondamente. “Sono cresciuta introversa e sono diventata la madre di mia madre”.

Impostazioni privacy