“Un maschiaccio”, Alessia Marcuzzi è molto cambiata: spunta la foto da ragazzina

La bellissima presentatrice è ancora tra le più apprezzate. Ma ora spunta la foto da ragazzina in cui si nota come Alessia Marcuzzi sia molto cambiata

Tra le presentatrici più amate e conosciute del mondo dello spettacolo italiano vi è certamente Alessia Marcuzzi. La donna, infatti, non ha nulla da invidiare a giganti della televisione del nostro Paese, come ad esempio Maria De Filippi, Mara Venier e Barbara D’Urso, restando certamente tra le professioniste più apprezzate da parte del pubblico.

Alessia Marcuzzi
Ecco com’era da giovane la bella Alessia Marcuzzi, Mammastyle

Certamente iconici i suoi anni da presentatrice del Grande Fratello, dove la donna è riuscita a dare il suo stampo al più famoso reality show del mondo dello spettacolo italiano. Ma ora la Marcuzzi torna a far parlare di sé a seguito di alcune bellissime foto che la ritraggono da ragazzina. Nelle immagini è facile notare come Alessia Marcuzzi, negli anni, sia molto cambiata e come il suo aspetto fisico è sempre stato apprezzato.

Ecco le foto di Alessia Marcuzzi da ragazzina

La splendida presentatrice è tra le più conosciute e amate in assoluto e, ancora una volta, riesce a suscitare curiosità e interesse attorno alla sua figura, non solo di conduttrice televisiva, ma anche semplicemente di ragazza. La presentatrice è sempre molto attiva sui social e spesso ama aggiornare i propri fan e follower che a seguono sui suoi canali preferiti riguardo la sua vita e privata e le sue passioni. Anche questa volta, infatti, è riuscita a suscitare grande interesse tra il grande pubblico che la segue, pubblicando un interessante foto.

La bellissima presentatrice ha infatti voluto ricordare uno dei momenti più belli della sua vita. Ma questa volta non ha dedicato molte parole a quei bellissimi momenti che ha deciso di condividere. La conduttrice televisiva ha infatti deciso di pubblicare alcune foto che ritraggono Alessia Marcuzzi “ragazzina” in cui, giovanissima, si divertiva con gli amici. Nella foto si nota moltissimo quanto la Marcuzzi sia cambiata, oltre ovviamente alla somiglianza tra l’oggi e il domani del personaggio televisivo.

Alessia Marcuzzi
Ecco com’era da giovane la bella Alessia Marcuzzi, Mammastyle

La Marcuzzi ha dunque pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale una foto che risale alla sua infanzia. Nell’immagine, infatti, la conduttrice aveva solo 12 anni e lei stessa si è definita “un maschiaccio” in quegli anni. Già allora, però, la Marcuzzi aveva dimostrato grande apprezzamento e passione per il mondo della moda: proprio per questo amava indossare giacche di jeans over, come si può vedere in foto.

Alessia Marcuzzi da ragazzina

La conduttrice ha quindi deciso di rispolverare tra i ricordi e condividere con il suo pubblico un’immagine della propria adolescenza. Molto spesso, infatti, la presentatrice decide di mostrare ai suoi follower alcuni scatti in cui si mostra da ragazzina, molti anni prima di raggiungere il successo con la tv.

Nella foto condivisa la Marcuzzi ha 12 anni e portava dei capelli a caschetto biondi, pur dimostrando grande maturità e bellezza. Già in quegli anni si distingueva per la passione per la moda e indossava un look total denim, oltre ad un pantalone e una giacca di jeans oversize.

Impostazioni privacy