È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici | Proposta di matrimonio tra loro due? Tutti senza parole

Arriva l’incredibile colpo di scena durante il programma “È sempre mezzogiorno” condotto da Antonella Clerici. Proposta di matrimonio

Non potevano mancare colpi di scena anche questa volta. Con l’arrivo del nuovo anno e mentre ci avviciniamo alla fine delle feste molti vorrebbero tornare alla normalità nella maniera più calma e tranquilla possibile. Tuttavia, a sorprendere i telespettatori è un annuncio incredibile che ha scosso chi lo ha visto in diretta e chi sta guardando le immagini in questo momento.

è sempre mezzogiorno
Arriva la proposta di matrimonio a “È sempre mezzogiorno”, Mammastyle

A far parlare dell’accaduto è stato l’account Instagram della trasmissione televisiva condotta da Antonella Clerici “È sempre mezzogiorno”. Durante le riprese c’è stato infatti un episodio condiviso sul profilo Instagram ufficiale del programma, il quale ha provocato grandi reazioni. Arriva la proposta di matrimonio tra loro due? Ecco perché sono rimasti tutti senza parole.

È sempre mezzogiorno, arriva la proposta di matrimonio

Incredibile notizia quella che riguarda il nuovo programma di Antonella Clerici, “È sempre mezzogiorno”. Si tratta della nuova trasmissione televisiva a tema cibo e ristorazione condotto dall’intramontabile presentatrice Rai che ha fatto la storia dei food show. Dopo il successo irripetibile del famosissimo programma “La prova del cuoco”, infatti, la Clerici è tornata alla carica con una trasmissione simpaticissima e davvero molto ben fatta che ha subito raccolto grandi risultati.

Dopo aver detto addio alla sua storica trasmissione, la Clerici si era infatti dedicata ad altro, conducendo diversi programmi televisivi e affrontando diverse esperienze di successo. Tuttavia, ora è tornata sulla rete ammiraglia della Rai, conducendo un bellissimo programma sulla falsariga dello storico “La prova del cuoco”, ma ovviamente adattato ai tempi che corrono e alle nuove modalità di fruizione televisiva.

è sempre mezzogiorno
Arriva la proposta di matrimonio a “È sempre mezzogiorno”, Mammastyle

Ecco com’è nato, quindi, “È sempre mezzogiorno”, programma culinario condotto dalla storica Antonella Clerici e con caratteristiche molto simili a quello storico programma che ha dato tanto alla carriera della conduttrice. Chef di altissimo livello, ospiti incredibili e ricette sfiziosissime, oltre a consigli dati dagli esperti anche riguardo la cura del proprio giardino e del proprio orto. Ma a far notizia, questa volta, non è una buonissima ricetta realizzata da uno dei preparatissimi chef del programma. Arriva, infatti, la proposta di matrimonio a “È sempre mezzogiorno”. Ecco che cosa è successo e perché i fan e telespettatori sono rimasti a bocca aperta.

Ecco la proposta di matrimonio

Forse nessuno se lo aspettava, ma arriva una proposta di matrimonio davvero particolare durante il programma “È sempre mezzogiorno”. La particolarità sta nel fatto che la proposta non è arrivata in diretta, ma è stata ripresa con un video e pubblicato come story sulla pagina Instagram ufficiale del programma.

Protagonisti dell’episodio sono la chef Francesca Marsetti (spesso protagonista del programma) e Alfio Bottaro, ospite fisso della trasmissione condotta da Antonella Clerici. “Senti un po’ – ha detto Alfio mentre è abbracciato con Francesca – sposarsi?” “Io dalla seconda settimana di gennaio sono libera” ha risposto la chef. Dopo un simpatico siparietto i due si sono baciati. Una bellissima proposta di matrimonio.

Impostazioni privacy