Adesso puoi comprare direttamente dall’armadio di Chiara Ferragni: ecco come fare

Adesso puoi comprare direttamente dall’armadio di Chiara Ferragni: ecco come fare, le informazioni dall’imprenditrice stessa.

Comprare qualcosa di Chiara Ferragni è ormai cosa comune da diversi anni, considerando come l’imprenditrice abbia ormai espanso in tutto il mondo il suo celebre marchio contraddistinto dal logo a forma di occhio; quello che però forse ancora non avevano fatto i fan era comprare direttamente dal suo armadio, cosa che ora sembra possibile.

comprare armadio chiara ferragni
Si può acquistare direttamente dal suo armadio (Credits: Instagram Chiara Ferragni) – Mammastyle

Tramite una storia sui social, è stata la stessa Ferragni a rivelare ai suoi milioni di fan la possibilità, dando le informazioni a riguardo; ecco tutti i dettagli in merito se sei interessato ad acquistare direttamente da “casa” della nota imprenditrice del settore della moda e dal suo armadio.

Chiara Ferragni continua ad espandere il suo brand

Per queste festività natalizie, l’imprenditrice ha deciso di passare dei giorni di divertimento e relax in montagna, sulla neve, insieme a tutta la sua famiglia; nella location tipicamente invernale (di cui sono arrivate tantissime foto e video) ha passato oltre che Natale anche un meraviglioso Capodanno insieme al marito Fedez, ai suoi bambini, ai genitori e alle sorelle, oltre che a tanti amici. Finiti i festeggiamenti per l’arrivo del 2023 (dove si è scatenata, come visto dai video pubblicati sul suo profilo) è tempo comunque di ritornare a casa e anche di tornare a lavoro; rientrata dalla montagna, ha infatti cominciato a sponsorizzare oltre che i suoi prodotti anche alcuni indumenti che sta vendendo.

L’ “armadio” in vendita: tanti capi disponibili all’acquisto sulla piattaforma dell’usato

Tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, la Ferragni ha sponsorizzato alcuni suoi abiti in vendita, che a quanto pare provengono direttamente dal suo armadio e che rispecchiano i suoi gusti passati; al selfie che si è scattata ha infatti aggiunto un link direttamente al sito della Vestiaire Collective, dove si possono acquistare abiti e accessori usati. “Se volete comprare dal mio armadio” scrive la Ferragni nella didascalia della foto, aggiungendo poi il link alla sua pagina sulla piattaforma.

comprare armadio chiara ferragni
L’imprenditrice mette in vendita alcuni vestiti (Credits: Instagram Chiara Ferragni) – Mammastyle

Aprendola, oltre che ad una presentazione della Ferragni (che racconta degli esordi con The Blonde Salad) vediamo subito in vetrina una serie di indumenti: si va da sgargianti abitini da sera fino a cappotti, magliette, pantaloni e anche scarpe, nonché anche a qualche vestito da uomo che con molta probabilità appartiene a Fedez. I prezzi, trattandosi di indumenti griffati (con marche come Prada, Calvin Klein, Versace, Fendi e via dicendo) sono piuttosto alti, ma comunque i fan hanno la possibilità di acquistare non soltanto capi di qualità, ma che in aggiunta provengono direttamente dall’armadio di casa Ferragni. Tra l’altro, tranne qualche pezzo isolato, il prezzo medio degli indumenti si aggira tra i 150 e i 300 euro, una cifra non economica (che rispecchia ovviamente il brand e la qualità) ma che comunque risulta accessibile ai fan; in tanti non perderanno di certo l’occasione di acquistare direttamente qualche capo, oppure un paio di scarpe o una borsa.

Impostazioni privacy