Paola Caruso: le immagini dall’ospedale preoccupano i fan: cos’è successo

Paola Caruso, le immagini dall’ospedale preoccupano i fan: ecco cos’è successo alla showgirl, momenti di apprensione.

Pare non essere per nulla un periodo facile questo per Paola Caruso, che i fan hanno imparato a conoscere ed amare principalmente per il ruolo di “Bonas” in Avanti un altro! di Paolo Bonolis; la showgirl si è lasciata alle spalle un anno, il 2022, davvero molto difficile, passato al fianco del suo piccolo bambino.

Paola Caruso ospedale
La storia della showgirl che mette in apprensione – Mammastyle

Nelle ultime settimane la sua assenza sui social ha preoccupato davvero tutti quanti, ma ora la Caruso ha deciso di aggiornare tutti i suoi numerosissimi follower non portando purtroppo belle notizie; la showgirl ha pubblicato infatti delle immagini direttamente dall’ospedale, ecco cosa è successo.

Paola Caruso, un momento davvero difficile

Calabrese classe ’85, la Caruso si è laureata in Giurisprudenza, decidendo però poi di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, sia come opinionista di vari programmi sia come showgirl e concorrente di reality show. Il pubblico la ricorda sicuramente per il ruolo di “Bonas” nel game show di Canale 5 ideato da Paolo Bonolis, Avanti un altro!, ma la Caruso (che da giovanissima ha partecipato anche a Uomini e Donne come corteggiatrice) è stata anche protagonista dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, nonché del reality spagnolo Supervivientes e anche di Pechino Express, oltre che qualche mese fa de La Pupa e il Secchione Show. Nonostante la crescente popolarità, negli scorsi mesi la Caruso ha affrontato un periodo davvero difficile al fianco di suo figlio, uno stress del quale sembra aver risentito

Le immagini dall’ospedale e finalmente la buona notizia

Come rivelato dalla stessa Caruso sui social tempo fa, il suo piccolo Michele non è stato per niente bene in questo periodo; tanta preoccupazione ovviamente per la showgirl, che pare aver risentito di tutto lo stress ed aver accusato a livello fisico. Nelle ultime ore, tramite la sezione delle stories sul suo profilo Instagram, ha pubblicato uno scatto direttamente dal letto dell’ospedale “Dalla disgrazia di Michele non mi sono più ripresa, il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande…Ho cercato di essere forte per mio figlio che ha solo me” ha scritto nella didascalia la Caruso, che poi sottolinea come sia crollata fisicamente in questo brutto periodo della sua vita.

paola caruso ospedale
I controlli in ospedale e poi il ritorno a casa: periodo difficile per la Caruso (Credits: Instagram Paola Caruso)- Mammastyle

Fortunatamente, poco dopo ha aggiornato tutti i fan delle sue condizioni, rivelando come sia tornata a casa; “Finalmente a casa con il mio amore…ho bisogno di tanto riposo…grazie a tutti per le chiamate e i messaggi di sostegno…Ci rimetteremo presto siamo uno la forza dell’altra” ha scritto in un’altra storia esclusivamente pubblicata per comunicare il messaggio a tutti i follower. Adesso, quindi, tanto riposo per la Caruso, che continuerà a riempire d’amore il suo piccolo bambino nella speranza che questo brutto periodo possa presto passare; l’augurio di tutti è che, già a breve, la showgirl possa comunicare tante buone notizie.

Impostazioni privacy