Elettra Lamborghini il costume è da capogiro | Costo proibitivo per poca stoffa!

Elettra Lamborghini, il costume è da bello ma davvero da capogiro: costo proibitivo per poca stoffa, eccolo.

Elettra Lamborghini è assoluta protagonista, nel mondo della musica così come sui social; il pubblico (sia adulti che i più piccoli) stravede per lei, che con la  sua simpatia, la sua solarità e tutta la sua bellezza continua davvero ad incantare tutti quanti.

elettra lamborghini costume gucci
Costume bellissimo ma costoso per la cantante (Credits: Instagram Elettra Lamborghini) – Mamamstyle

Per festeggiare il Capodanno, la Lamborghini ha deciso di prendersi dei giorni di relax a Dubai, negli Emirati Arabi; la cantante non ha mancato nel pubblicare  meravigliosi paesaggi e anche foto che la mostrano raggiante come non mai sui social, tanto che non è passato inosservato il particolare costume da bagno utilizzato. E’ bellissimo, ma è altrettanto costoso: ecco i dettagli.

Elettra Lamborghini, ancora protagonista nel 2023

Mentre la sorella Ginevra continua ad essere legata al Grande Fratello Vip,  Elettra continua a portare avanti la sua carriera, realizzando un successo dopo l’altro; ormai è da anni un’affermata cantante e, di recente, si è anche sperimentata come conduttrice. Di certo, personalità, talento e simpatia non le mancano per spopolare anche in tv, mentre sui social sfoggia sempre tutto il suo fascino; occhi chiari, capelli mori e curve da mozzare il fiato  sono in grado ogni volta di incantare tutti i follower. Anche dalla sua vacanza a Dubai non potevano mancare delle foto, tanto che la Lamborghini si è fatta immortalare direttamente in costume; oltre al corpo da sogno, non è passato inosservato il particolare indumento indossa.

Il costume indossato dalla cantante: bellissimo e costoso

Il profilo Instagram di Elettra Lamborghini è pieno di foto che mettono in risalto la sua bellezza e la sua sensualità; oltre che sul palco, la cantante incanta anche sui social, utilizzando spesso anche quell’ironia che la contraddistingue da sempre e che le ha permesso di essere tra le vip più amate degli ultimi anni. Direttamente da Dubai, la Lamborghini ha quindi pubblicato uno scatto che la immortala in costume, davanti ad un’ampia vetrata che affaccia su uno dei meravigliosi scorci della città degli Emirati Arabi; svetta tutta la bellezza di Elettra, che indossa un costume da bagno in grado di mettere in risalto le sue curve.

elettra lamborghini costume gucci
Elettra da sogno col costume di Gucci: bellissima Credits: Instagram Elettra Lamborghini) – Mamamstyle

Proprio l’indumento indossato non è passato inosservato: come si vede guardando attentamente infatti, il costume (intero monospalla, ma che lascia scoperto per gran parte il ventre di Elettra) è griffato Gucci; da listino, guardando sul sito ufficiale della nota casa di moda italiana, è disponibile al prezzo di 490 euro. Una cifra alta, ma che rispecchia la qualità garantita dalla nota azienda e che, alla Lamborghini, calza davvero a pennello. “Foto in costume per alzare l’algoritmo ajajajajaja 🤣🤣🤣” scrive Elettra nella didascalia del post, riempito subito di like dai tantissimi follower della cantante; diversi sono anche i complimenti dei fan arrivati nei commenti, tra cui si leggono però ad esempio anche quelli di Wanda Nara, un’altra bellezza molto attiva sui social.