Chiara Nasti in montagna | Lo stivaletto costa come uno stipendio medio

Chiara Nasti in montagna, lo stivaletto costa come uno stipendio medio: ecco cosa ha sfoggiato la nota influencer in vacanza.

Chiara Nasti è costantemente sotto i riflettori e, di certo, non poteva non finirci durante il Capodanno; oramai da tempo, con la sua attività da fashion blogger e modella è non soltanto una celebre influencer, ma anche un personaggio televisivo e del mondo dello spettacolo (viste anche le sue partecipazioni a programmi vari, come ad esempio a L’Isola dei Famosi).

chiara nasti stivaletto
Quanto costano gli stivaletti dell’influencer? (Credits: Instagram Chiara Nasti) – Mammastyle

L’anno che ci ha appena lasciato è stato sicuramente magico per l’influencer 24enne, che a quanto pare per salutare il 2022 ed accogliere il 2023 ha scelto come tanti altri vip la montagna; ecco come si è mostrata sui social, gli stivaletti indossati costano davvero come uno stipendio medio, ecco il prezzo di listino.

Chiara Nasti, verso il 2023 con grandissimo entusiasmo

Dopo aver trovato l’amore fra le braccia  di Mattia Zaccagni, attaccante della nostra Serie A in forza alla Lazio, la Nasti ha anche sperimentato la gioia della  maternità; ormai da mesi è infatti mamma del piccolo Thiago, con cui si mostra spesso sui social (dopo le tante foto col pancione pubblicate) e che pare la impegni tantissimo, nonostante la renda davvero felice. Al momento quindi sta facendo la mamma a tempo pieno, ma questo 2023 sicuramente le porterà tantissimi nuovi progetti: con entusiasmo, ha passato il Capodanno con la sua famiglia (il primo da mamma) in montagna, non mancando di mostrarsi a tutti i suoi follower e di sfoggiare il suo outfit, che ha visto coinvolti anche degli stivaletti dal prezzo davvero da capogiro.

Le vacanze in montagna con questi stivaletti: la Nasti sfoggia il suo outfit sui social

Come già fatto più volte in precedenza, l’influencer non perde l’occasione di condividere momenti dalla sua vita quotidiana; anche in vacanza in montagna si è dunque fatta immortalare bellissima ed elegantissima, mostrando un outfit in tema con l’inverno ma che mette comunque in risalto il suo corpo scolpito. Come si vede dalla recente foto pubblicata su Instagram infatti, l’influencer ha indossato un vestitino lungo di lana beige, smanicato, con tanto di borsetta rossa e poi calze nere e particolari stivaletti ai piedi.

chiara nasti stivaletto
Gli stivaletti scelti per il Capodanno in montagna (Credits: Instagram Chiara Nasti) – Mammastyle

I più attenti hanno proprio notato subito le calzature, sicuramente in tendenza oltre che comodi e caldi; nello specifico, gli stivaletti sono griffati Dior ed appartengono al modello doposcì dioralps. Prezzo di listino? Stando al sito ufficiale della nota casa di moda francese, un paio di stivaletti come quelli della Nasti costano quasi 1.200 euro, praticamente all’incirca lo stipendio di un lavoratore medio; non c’è comunque da stupirsi della cifra, perché i capi e gli accessori delle grandi case di moda (che uniscono qualità indiscussa a popolarità del marchio) si attestano su prezzi veramente alti, non risultando dunque accessibili ai più. Alla Nasti gli stivaletti donano e pare proprio l’abbiano accompagnata nell’ultimo saluto al 2022 e nell’accogliere il 2023, circondata dall’amore di Zaccagni e del suo piccolo bambino.

Impostazioni privacy