“Una cosa gravissima”: Mara Venier non trattiene le lacrime in trasmissione

“Una cosa gravissima”, Mara Venier non trattiene le lacrime in trasmissione: ecco cosa è successo di recente.

Mara Venier ha iniziato l’anno ancora una volta al timone di Domenica In, un programma che sa sempre portare al pubblico tantissimo intrattenimento ma che, delle volte, fa anche emozionare con storie davvero strappalacrime, che non risparmiano dalla commozione nemmeno la conduttrice stessa.

mara venier lacrime
La commozione della conduttrice-Radio7

Proprio di recente, nell’ultima puntata andata in onda, Mara Venier non ha trattenuto le lacrime e si è mostrata visibilmente emozionata dalla storia che le ha portato la sua ospite, nonché contenta perché abbia deciso di presenziare al suo programma.

Mara Venier, lacrime in diretta

La puntata di Capodanno di Domenica in è stata sicuramente all’insegna delle emozioni; l’anno del programma si è aperto infatti con l’appuntamento di domenica 1 gennaio, dove in studio Mara Venier ha potuto ospitare l’attrice Dalila Di Lazzaro, attrice e modella da anni debilitata a causa di un dolore cronico. Per la conduttrice veneta ha comunque deciso di presenziare in studio, portandola alla commozione (lei come tutto il pubblico in studio e a casa) con la sua storia; la Venier, contentissima per l’ospite e triste per la sua tragica storia, non riesce a trattenere le lacrime.

La storia di Dalila Di Lazzaro dopo l’incidente

Come forse in molti già sanno da tempo, la nota attrice e modella è da anni molto provata da un dolore cronico provocato da un incidente in motorino; la sua vita pubblica si è dunque drasticamente ridotta, ma la Venier e tutto il pubblico di Rai 1 sono stati contentissimi di averla potuto abbracciare proprio nella prima puntata del nuovo anno. “Io sono molto contenta, dovete sapere che sono almeno tre anni che io chiedo a Dalila di venire a Roma. Lei, purtroppo, molti anni fa ha avuto un incidente molto serio. Ne ha avuti più di uno, soprattutto uno con il motorino che in qualche maniera ha condizionato il resto della sua vita” ha spiegato in onda (come ricorda anche fanpage.it) la conduttrice.

mara venier lacrime
Il commovente abbraccio tra la Venier e la Di Lazzaro: la conduttrice visibilmente commossa – mammastyle

Presentata al pubblico, l’attrice ha raccontato la sua storia, fatta di calvari medici e di diagnosi mancate, oltre che ovviamente di tantissima sofferenza, fisica ed emotiva; “Sono rimasta a letto ferma per 11 anni. Senza mai, mai, mai alzarmi. Neanche per lavarmi. Mangiavo stesa” ha spiegato commuovendo tutti. Al momento, la situazione non è ancora risolta, ma il messaggio che ha voluto lanciare l’attrice è stato di forza e di speranza, non di pietà; “Io vorrei non avere la pietà della gente. Io sono combattiva, forte, voglio aiutare migliaia di persone che lottano contro il dolore cronico. Con la mia forza, vorrei portare avanti questo problema. Ti ringrazio Mara, di farmelo dire nel primo giorno dell’anno” ha concluso la Di Lazzaro, che poi ha ricevuto a sua volta i ringraziamenti della conduttrice che, abbracciandola per salutarla, non ha trattenuto le lacrime. Un momento sicuramente intenso, che ha fatto tantissimo riflettere tutto il pubblico.