Make up e pelle grassa, cosa utilizzare per un effetto ‘pelle di porcellana’: non può mancare nel tuo beauty

Il prodotto make up che non può mancare nel tuo beauty contro la pelle grassa: devi utilizzarlo per un effetto ‘pelle di porcellana’

Negli anni il make up è diventato a tutti gli effetti il nostro migliore alleato. Un modo per esprimere al meglio la nostra personalità attraverso l’utilizzo di semplici prodotti che in poco tempo ci danno un’aria che ci fa sentire immediatamente sicuri di noi stessi. Ad ogni pelle però è necessario adattare il giusto prodotto.

trucco donna
Pelle grassa: cosa non può mancare nel tuo make up – Mammastyle

Ma per questo non c’è assolutamente nessun problema, se consideriamo poi che ad oggi le linee di make up si sono evolute portando in commercio prodotti che si adattano perfettamente alla nostra tipologia di pelle. Prodotti make up super idratanti per chi ha una pelle secca che necessita quindi di un booster di idratazione. E per quanto riguarda invece il make up per la pelle grassa? Sì, ovviamente anche qui sono stati presi dei provvedimenti per proporre i prodotti ideali per realizzare look dall’effetto opacizzante e che rendessero al meglio un effetto ‘pelle di porcellana’. Per far questo però, è necessario avere nel proprio beauty questo super prodotto che ad un prezzo piccolissimo diventerà il nostro migliore alleato in fatto di make up!

Non può mancare nel tuo beauty per un effetto pelle di porcellana: il make up ideale per la pelle grassa, cosa devi utilizzare

Quando ci dedichiamo al nostro make up vogliamo che il risultato sia perfetto. Per questo è sicuramente essenziale utilizzare il prodotti make up ideali per la nostra tipologia di pelle. In presenza di pelle grassa e quindi con una eccessiva quantità di sebo, prima di tutto occorre seguire una beauty routine che sia sebo riequilibrante e che quindi preveda l’utilizzo di prodotti ideali alla nostra skin care e che quindi siano tutti specifici per la nostra pelle. Dopodiché, passiamo alla realizzazione del make up. A questo proposito, è di sicuro ideale in questo caso adoperare un fondotinta che sia compatto e non liquido. Provvediamo ad applicarlo con una spugnetta leggermente inumidita. Applichiamo i nostri prodotti in polvere che stendiamo realizzando un piccolo contouring sulle varie zone del volto che vogliamo andare a scolpire. Ma ultimo ed assolutamente non meno importante, tu sai cosa occorre avere assolutamente nel proprio beauty case ideale proprio in questi casi?

Beh, stiamo parlando sicuramente di lei: la cipria effetto opacizzante. Utilizzata ed amata da molti per l’effetto che dona alla nostra pelle. Se applicata nel modo giusto l’effetto ‘pelle di porcellana‘ è garantito. Questa va innanzitutto applicata sulla cosiddetta zona T, quindi fronte, naso e mento. Ma quale utilizzare? In giro possiamo trovare in vendita davvero tantissime tipologie di prodotto ideali non solo per la nostra tipologia di pelle ma anche per la nostra tasca. Per fortuna, anche senza spendere un capitale possiamo acquistare la nostra cipria ad un prezzo davvero minuscolo.

cipria opacizzante
Effetto pelle di porcellana: utilizza la cipria opacizzante – Mammastyle

Avete mai sentito parlare dei prodotti della linea Essence? Ad una cifra piccolissima abbiamo a disposizione diversi prodotti che possono fare al caso nostro, ma di sicuro quello che più ha catturato la nostra attenzione è la cipria opacizzante al solo costo di 3,80 euro! Non fartela scappare, perché una volta scoperta non la mollerai più!

Impostazioni privacy