Gianluca Vialli, avete mai visto sua moglie? Chi è e di cosa si occupa

Gianluca Vialli come ha conosciuto sua moglie, Cathryn White Cooper? Andiamo a conoscere tutti i dettagli di questo incredibile rapporto.

Gianluca Vialli, ex calciatore della Juventus, è sposato da diverso tempo con Cathryn White Copper. Ma i due come si sono conosciuti? Quando hanno deciso di fare il grande passo? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Gianluca Vialli: chi è e cosa fa la moglie dell’ex giocatore di calcio
Gianluca Vialli: ecco chi è sua moglie e cosa fa – Mammastyle

Le condizioni di Gianluca Vialli, ex giocatore della Juventus e della Sampdoria, stanno destando molta preoccupazione: sarebbe critiche, ma stabili! Ricoverato a Londra, dove vive ormai da tempo, tutti i suoi parenti ed amici non lo lasciano mai solo. I suoi fan fanno il tifo per lui e non vedono l’ora di poterlo rivedere al fianco del suo amico Roberto Mancini, in Nazionale. Vialli ha un tumore al Pancreas che gli è stato diagnosticato alcuni anni fa, nel 2017. Al suo fianco, come sempre, c’è sua moglie, Cathryn White Cooper e le sue due splendide figlie. Nell’articolo di oggi scopriremo qualcosa in più della donna che da anni è al suo fianco.

Gianluca Vialli: chi è e cosa fa la moglie dell’ex giocatore di calcio

Sono ormai diversi anni che Gianluca Vialli combatte contro questo brutto male, o come lo definisce lui “un ospite indesiderato”. Al suo fianco, ora come allora, c’è sua moglie, ex modella sudafricana conosciuta negli anni in cui giocava nel Chelsea. Non abbiamo molte informazioni su Cathryn White Cooper: i due hanno condotto sempre una vita al di fuori delle telecamere e sono molto riservati. Come detto in precedenza, i due si sono conosciuti quando Vialli giocava con il Chelsea – la stessa squadra che l’ex giocatore ha allenato dal 1998 al 2000. La coppia sta insieme ormai da diverso tempo: sono quasi 20 anni che condividono gioie e dolori. Lasciate ormai le passerelle, attualmente la Cooper lavora come arredatrice.

In questo momento tanto delicato per Vialli, sua moglie si trova sempre al suo fianco, così anche le sue due figlie. L’ex giocatore di calcio e sua moglie si sono sposati nel 2003 e dal loro amore sono nate due figlie, Olivia e Sofia. Anche su di loro non si hanno molte informazioni. Quello che sappiamo sulle figlie di Vialli, lo sappiamo attraverso le parole del padre che ha raccontato in un’intervista al The Times rilasciata un paio di anni fa. Ed in questa occasione ha parlato anche di come lo hanno aiutato durante la scoperta di questa malattia.

Gianluca Vialli “Le mie figlie…”

Oltre alla moglie, a tenergli la mano ci sono anche le sue due figlie, che, come ha detto lo sportivo in una lunga intervista, “Le mie figlie mi hanno aiutato disegnandomi le sopracciglia e ho chiesto dei consigli a mia moglie sui trucchi da usare. Abbiamo riso, devi ridere, hai bisogno di trovare il lato divertente, ma c’erano dei giorni in cui mi rinchiudevo in bagno per non farmi vedere piangere”.

Gianluca Vialli: chi è e cosa fa la moglie dell’ex giocatore di calcio
Gianluca Vialli e sua moglie, Cathryn White Cooper – Mammastyle

I suoi parenti, amici ed ex colleghi ora stanno facendo tutto il tifo per il grande campione. Tutti quanti sperano di poterlo rivedere al fianco di Roberto Mancini, suo grande amico ed allenatore della Nazionale italiana, con il quale ha condiviso la gioia della vittoria agli europei del 2020 giocati in finale contro l’Inghilterra.