Bianca Atzei: nuovi aggiornamenti sulla gravidanza | I risultati non mentono

Bianca Atzei ha pubblicato gli ultimi aggiornamenti sulla sua gravidanza. Come sta la cantante? Scopriamolo insieme.

La cantante Bianca Atzei è agli sgoccioli con la sua gravidanza: aspetta il suo primo figlio dal compagno Stefano Corti. E sui social ha aggiornato sul suo stato. Come sta ora dopo il ricovero?

Bianca Atzei: come sta ora la cantante?
Bianca Atzei: come sta ora la cantante? -Mammastyle

Bianca Atzei ha passato attimi di paura pochi giorni prima di Natale. È stato il suo compagno, la Iena Stefano Corti, a dire che la cantante era stata ricoverata al nono mese di gravidanza, per problemi di polmonite. Ecco le sue parole “In tanti ci avete scritto come mai Bianca è sparita da qualche giorno dai social. Purtroppo, ha avuto problemi di salute oltre una polmonite in atto. Fortunatamente è in ripresa ma ancora ricoverata. È nelle fantastiche mani dei medici della Mangiagalli e speriamo che presto possa tornare a casa”. Manca ormai pochissimo per la nascita del piccolo Noa Alexander. Sempre sui social, la cantante ha dichiarato poco dopo che si sentiva molto meglio e che stava migliorando. Infatti, pochi giorni dopo è stata dimessa.

Bianca Atzei: come sta ora la cantante?

Bianca Atzei e il compagno Stefano Corti hanno sempre desiderato avere un figlio. Negli ultimi tempi aveva anche parlato dell’aborto subito e del dramma che avevano vissuto insieme. Ha definito questa gravidanza come “un miracolo” e non vede l’ora di tenere in braccio il piccolo che a breve nascerà. Insomma, dopo un lungo calvario, la cantante è rimasta incinta ed ora può coronare il suo sogno di diventare mamma. Al suo fianco, come sempre c’è il suo compagno, la Iena Stefano Corti, che ha aiutato la sua Bianca a rimettersi in forma dopo il ricovero. Intanto, sui social la cantante dedica ormai i suoi post al suo Noa Alexander. In uno degli ultimi post ha scritto “Manca poco ormai. Oggi nella visita di controllo eri davvero bellissimo Noa, hai le guanciotte grosse. Sei la mia pagnottella”.

E poi ha continuato a scrivere ancora “Nella seconda foto le mani delle tue nonne non vedono l’ora di scaldarti e riempirti di baci”. E poi ha aggiunto “Ma tu a quanto pare e dalla visita di oggi, stai benissimo dove stai. Al calduccio dentro di me… e non hai minimamente voglia di uscire… Ti aspetto… non fare il dispettoso come tuo padre però”.

Bianca Atzei: ecco come è andata l’ultima visita di controllo

Bianca Atzei ha fatto preoccupare non poco tutti i suoi fan per il ricovero di qualche giorno fa, ma ora la cantante si sta riprendendo e sempre essere tornata in forma smagliante. E come sempre, la compagna di Stefano Corti, ci tiene ad aggiornare tutti i suoi follower sulle sue condizioni. E di recente è andata a fare le analisi prescritte.

Bianca Atzei: come sta ora la cantante?
Il post di Bianca Atzei (Credit: Instagram di Bianca Atzei) – Mammastyle

Sulle storie di Instagram, Bianca Atzei dice che sta andando tutto per il meglio. Ovviamente in questa fase un po’ particolare non è andata da sola, ma in compagnia di sua madre. “Visita di controllo fatta! Sono stata curata benissimo…esami del sangue sono tornati tutti normali!!! Son felice”. Il tutto corredato da una sua foto insieme alla sua mamma che non vedono l’ora di abbracciare il piccolo Noa Alexander.

Impostazioni privacy