Bella come lei, avete mai visto la nipote di Mara Venier?

Avete mai visto la nipote di Mara Venier? Da non credere, si chiama Irene ed è di una bellezza sconvolgente. Scopriamo insieme chi è e cosa fa nella vita. 

Probabilmente non l’avete ancora conosciuta ma è tale e quale a zia Mara. Siete curiosi di scoprire chi è la nipote della Venier? Vediamo insieme tutti i dettagli sul suo conto.

Mara Venier nipote Irene
Avete mai visto la nipote di Mara Venier? Ecco chi è e cosa fa nella vita Mammastyle

Mara Venier è sicuramente una delle conduttrici più amate dal pubblico a casa, non a caso viene soprannominata anche come la donna della domenica. D’altronde, con il suo programma Domenica In riesce a raggiungere dei livelli di share altissimi. Ma non solo, in questi ultimi anni l’abbiamo vista impegnata anche sui social, infatti quasi tutti i giorni si diverte a pubblicare foto e video sul suo profilo Instagram. Ma nonostante sia una persona piuttosto privata ama anche condividere con i suoi followers i momenti più intimi della sua vita. Tant’è, che in diverse occasioni abbiamo visto una bellissima ragazza bionda di nome Irene comparire sulla pagina della Venier, ma avete capito di chi si tratta?

Ebbene, stiamo parlando di sua nipote, una giovane e attraente 21enne che ha conquistato il cuore dei social. Ma non è tutto, per molti la ragazza è la copia di Mara, infatti in alcune foto è possibile notare gli stessi lineamenti. Da quanto sappiamo, Irene la figlia di Roberta Povoleri, ovvero la sorella di Mara. Inoltre, i fan della Venier avranno sicuramente saputo che la conduttrice ha intenzione di dire addio a Domenica In, infatti questa dovrebbe essere la sua ultima stagione. Per questo motivo, non molte puntata fa ha deciso di presentare a tutti i telespettatori la sua bellissima nipote. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli sul suo conto? Vediamoli insieme.

Irene: ecco chi è la bellissima nipote di Mara Venier

Nonostante Mara Venier abbia compiuto da poco 70 anni è sempre in ottima forma, purtroppo però, la conduttrice ha deciso di salutare Domenica In e di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo. Ma attenzione, perché durante l’ultima puntata abbiamo assistito all’entrata in scena di sua nipote Irene. La giovane ha 21 anni e per molti è la fotocopia di sua zia Mara, d’altronde è la figlia della sorella della Venier, Roberta Povoleri. Proprio come la conduttrice, anche Irene ha gli stessi capelli biondi e gli stessi occhi azzurri. Per non parlare del sorriso, anche questo è uguale a quello di Mara. Non abbiamo molte informazioni sulla vita privata della giovane, ma grazie al suo profilo Instagram abbiamo scoperto che vive in provincia di Venezia ed è follemente innamorata del suo cane Betty.

Mara Venier nipote Irene
Mara Venier: ecco chi è sua nipote Irene, da togliere il fiato Mammastyle

Lei e il suo Jack Russell non si separano mai, infatti lo porta sempre con se anche quando va in vacanza. Negli ultimi post su Ig è chiaro che alla giovane piaccia esplorare nuovi posti, infatti le sue ultime mete sono state Los Angeles, Marrakech e la Grecia. Inoltre, la nipote di Mara ama moltissimo l’arte, tant’è che il suo profilo è pieno di scatti fotografici riguardanti opere d’arte all’interno dei musei. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale non è chiaro se abbia o meno un fidanzato, ma nelle sue foto appare sempre un ragazzo con cui sembra esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy