Sanremo, Noemi esce allo scoperto: spunta fuori la verità

Sanremo, Noemi esce allo scoperto: spunta fuori la verità, ecco cosa ha confessato la cantante ai suoi tantissimi follower.

Sono anni ormai che Noemi, al secolo Veronica Scopelliti, incanta tutti quanti canzone dopo canzone con la sua voce; la cantante romana è riuscita a mettersi in mostra grazie ad X-Factor, quando nel 2009 raggiunge il secondo posto al talent show Sky e si aggiudica un  contratto per la Sony. Da quel momento in poi, ha raggiunto un successo dietro l’altro, svettando sempre anche per eleganza, simpatia e bellezza.

sanremo noemi
Noemi si confessa su Sanremo: ecco cosa ha rivelato ai fan (Credits: Instagram Noemi) – Mammastyle

Al momento, sono ben otto gli album pubblicati, a cui si aggiungono tra i tanti traguardi anche  sei  partecipazioni al Festival di Sanremo; proprio in merito alla nota kermesse musicale, ormai prossima a ritornare con una nuova edizione, la cantante si è sbilanciata facendo una confessione sui social a tutti i suoi follower.

Noemi, la voce che ha conquistato tutti quanti

Compiuti quarant’anni, Noemi si gode la meravigliosa carriera che si è costruita fino a questo momento, guardando fiduciosa al futuro e a nuovi progetti, con la sua solita energia e la  folta chioma rossa fiammante che la contraddistingue ormai da anni.  Sin dal suo esordio, era chiaro a tutti come Noemi avrebbe davvero lasciato il segno nel mondo della musica con una voce davvero da brividi; addirittura, vista la sua particolarità, proprio la sua voce è stata oggetto di studio di un team di psicologici americani, che avrebbero confermato scientificamente come il suo timbro e il suo stile di canto portino ad effetti  emozionanti come pelle d’oca, battito accelerato e addirittura pianto di commozione. Qualità davvero uniche che rendono ogni performance davvero indimenticabile; purtroppo per i fan, al prossimo Festival di Sanremo lei non ci sarà, ma ha già ben chiaro per chi fare il tifo.

La cantante svela per chi tiferà a Sanremo

Ormai manca solamente un mese e mezzo circa all’inizio del Festival di Sanremo 2023, una competizione che sicuramente sarà all’insegna dei ritorni e delle reunion; Amadeus ha infatti chiamato vecchie conoscenze del mondo della musica italiana, con tutto il pubblico che aspetta con ansia di vedere di nuovo insieme gli Articolo 31 (ovvero J-Ax e DJ Jad) e le due sorelle Paola e Chiara, duo che ha spopolato ad inizio degli anni ‘2000. Ma per chi tiferà Noemi, che guarderà il Festival probabilmente da casa?

sanremo noemi
Il sostegno della cantante andrà a tutte le donne in gara (Credits: Instagram Noemi) – Mammastyle

La domanda gli è stata posta da qualche fan nel box proposto dalla cantante in alcune storie su Instagram e, rispondendo con un video allo stesso modo, ha rivelato a tutti chi sosterrà. “Farò il tifo per tutte le donne” ha spiegato la cantante con il sorriso, mostrando quindi solidarietà femminile per le colleghe artiste che si esibiranno sul palco dell’Ariston. Saranno molte, d’altronde, le cantanti in gara: da Giorgia a Elodie, passando poi per Mara Sattei, Anna Oxa e tantissime altre. Alla fine, chi vincerà la gara?

Impostazioni privacy