Gennaio sarà tutto fuorché tranquillo: questi tre segni sentono già vento di tempesta, problemi sul lavoro e in amore

Gennaio non inizia nel migliore dei modi per tre segni zodiacali: vivranno un vento di tempesta già a partire dai primi giorni.

Se pensavate che gennaio fosse il mese della rivolta per voi, vi sbagliavate di grosso. Infatti proprio in questo mese ci saranno le prime difficoltà.

vento di tempesta
Segni che attraverseranno vento di tempesta a gennaio – Mammastyle

Come ben sappiamo, il 2023 è appena iniziato e, nonostante le diverse aspettative, il mese di Gennaio non appare come il mese migliore per poter affrontare diverse situazioni. Tre segni in particolare non partiranno con il piede giusto, ma avranno contro un vento di tempesta che gli renderà la vita davvero difficile sia in ambito amoroso, economico e soprattutto lavorativo. Vediamo insieme di chi si tratta.

Un brutto vento di tempesta accompagnerà questi segni zodiacali per tutto il mese di Gennaio: ecco di chi parliamo

Abbiamo detto che Gennaio è appena iniziato e allo stesso modo anche il 2022, ma sembra già non andare alla grande per alcuni segni zodiacali. Se la nostra idea o comunque i nostri desideri erano che tutto filasse liscio, in amore, economia e lavoro, possiamo dire che è meglio se questi tre segni inizino a toglierci la speranza per tutto questo primo mese, perchè sembra non promettere nulla di buono.

Il primo segno in questione di cui vogliamo parlare è il Leone: questo segno vivrà un mese di Gennaio di forte tensione in ambito amoroso. Per chi è già sposato, fidanzato o semplicemente sta conoscendo una persona importante, questo mese non sarà dalla sua parte; anzi cercherà in tutti i modi di mettergli il bastone tra le ruote, rendendo tutto più complicato. E’ proprio in questo mese che dovrete fare grandissima attenzione a non perdere di vista le cose importanti e a non farvi prendere dall’impulsività, potreste pentirvene davvero molto.

vento di tempesta
Vivranno un periodo di tempesta questi segni – Mammastyle

Al secondo posto troviamo poi la Bilancia, che invece avrà piccoli problemi in ambito economico. Non parliamo di qualcosa che le sconvolgerà totalmente la vita, ma di un qualcosa che gliela cambierà. E’ in questo mese che tenderà spesse volte ad avere piccoli problemi con i propri colleghi e a non riuscire ad esprimere a pieno ciò che desidera e vorrebbe per lei e per il suo futuro. Insomma, con Giove contro la situazione da affrontare non sarà certo delle migliori: meglio prepararsi al peggio, nella speranza che possa essere invece meglio di come se lo si aspettava.

Infine, terzo segno in questione è quello dello Scorpione. Anche per lui Gennaio non sembra essere in alcun modo un mese facile in ambito lavorativo e anche economico; dovrà fare grandissimi sforzi sotto questo punto di vista per evitare che tutto ciò che ha fatto fin ora diventi vano. Ecco quindi che dovrà cercare di evitare di spendere molto, in modo da non rimanere senza finanze.

Impostazioni privacy