Beautiful anticipazioni | Colpo di scena, nella coppia si insinua il ‘terzo incomodo’

Beautiful: scopriamo insieme tutte le anticipazioni di quello che succederà nella soap opera più longeva di Mediaset.

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap opera di Canale Cinque più longeva? Andiamo a leggere tutte le anticipazioni che riguardano questa fiction.

Beautiful: ecco le anticipazioni sulle nuove puntate
Beautiful: cosa succederà nelle prossime puntate? Mammastyle

Se anche voi siete amanti della soap opera Beautiful, vi consigliamo di non perdere nemmeno una puntata: la fiction va in onda dal lunedì al sabato alle 13:45 circa. Ma adesso andiamo a vedere tutte le anticipazioni. Carter e Katie sono la nuova coppia di Beautiful? È ancora molto presto per dirlo, anche se già ci sono tutte le carte in regola per far sì che lo diventino. Infatti, i due sono coinvolti in una lunga conversazione in cui si faranno molte confessioni e non mancheranno le lacrime. Parleranno tra l’altro anche della loro vita amorosa, che è stata disastrosa per entrambi, a causa delle persone sbagliate di cui si sono circondate. Dopo aver aperto il loro cuore, capiranno di essere molto più simili di quanto potevano immaginare.

Beautiful: ecco le anticipazioni sulle nuove puntate

La situazione creatasi fra Katie e Carter potrebbe portare alla formazione di una nuova coppia a Beautiful. Ma questo avvicinamento non piacerà a tutti, come Bill Spencer, che vorrebbe conquistare di nuovo la sua ex moglie. Ci riuscirà? Katie si è avvicinata a Carter dopo che questi è stato lasciato da Quinn che ha deciso di tornare con suo marito Eric e non è scappata con lui. La Logan è andata dritta da Carter ma solo per riprenderlo, ma quest’ultimo ha accusato la donna di non poter giudicare nessuno per via della sua vita perfetta. Sentendo queste parole, però, Katie si agita molto e gli rivelerà che alla fine non è poi così tanta perfetta come crede: il suo matrimonio con Bill è stato un disastro, soprattutto a causa di sua sorella.

Dopo questo primo incontro un po’ turbolento, i due si confessano a cuore aperto sulla loro vita sentimentale: ora hanno solo un desiderio di poter trovare finalmente la loro anima gemella. E se invece di andare tanto lontano, fosse più vicina di quanto immaginano? Dal suo canto Carter cercherà di scusarsi in tutti modi per aver creduto che il matrimonio di Katie con Bill fosse perfetto, senza nessuna crepa. E la Logan lo perdonerà senza troppi indugi. E cercherà anche capire cosa lo abbia spinto a dire di sì a Quinn. Ma ora, cosa succederà tra i due? Diventeranno la nuova coppia di Beautiful?

Beautiful: Bill cercherà di riconquistare Katie

Carter però ha un rivale: anche Bill Spencer sta facendo di tutto per cercare di riconquistare la sua ex moglie. E questa intimità che si è creata tra i due, manderà su tutte le furie Spencer. Katie gli ha già detto di non voler tornare con lui, per non voler soffrire di nuovo. Bill si arrenderà così facilmente?

Beautiful: ecco le anticipazioni sulle nuove puntate
Bill riuscirà a conquistare Katie? Mammastyle

Molto probabilmente no. Per questo motivo, proverà in tutti i modi a cercare di riconquistare il cuore della sua ex moglie. Ma la domanda ora sorge spontanea: Katie deciderà di tornare con il suo ex marito o si darà una possibilità con Carter?

Impostazioni privacy