Beautiful anticipazioni americane | Scoppia l’ira, è implacabile: non può tollerare quello che è successo

Beautiful anticipazioni americane, scoppia l’ira ed è davvero implacabile: non può tollerare quello che è successo, ecco cosa succede.

Beautiful continua ad appassionare tutti quanti gli spettatori, italiani e non solo, come ormai sta facendo da diversi anni; sono trent’anni che la soap basata sulle vicende della famiglia Forrester tiene incollato al televisore il pubblico di Canale 5 e, anche prossimamente, non mancheranno i colpi di scena.

beautiful anticipazioni
Ecco le anticipazioni per le prossime puntate – Mammastyle

Nonostante siano state ormai tantissime le puntate già trasmesse, a quanto pare i fan potranno vedere Beautiful ancora per molto, come apprendiamo dalla messa in onda USA (molto più avanti rispetto alla nostra); cosa succederà nelle prossime puntate? Ecco le anticipazioni direttamente dagli Stati Uniti, a quanto pare scoppia l’ira ed è implacabile.

Cosa è successo di recente

Sono stati diversi gli avvenimenti che, in questi mesi, hanno ravvivato le vicende di Beautiful; il ritorno in scena di Sheila ha portato tante nuove trame, con Steffy che cerca in tutti i modi di tenerla lontana dalla sua famiglia. A questo va ad aggiungersi anche il ritorno di Deacon, che pare essersi alleato con l’ex-moglie di Eric per riavvicinarsi ad Hope; intanto, Eric è sempre alle prese con la gestione del suo matrimonio ed appare ora di nuovo diviso tra due donne. Cosa succederà nelle prossime puntate?

Le anticipazioni per le prossime puntate

Nelle prossime puntate non mancheranno di certo i triangoli amorosi, un vero e proprio marchio di fabbrica della soap statunitense di Canale 5. Stando alle anticipazioni riportate da tvseriali.it infatti, mentre procede la relazione fra Paris e Zende, pare che Thomas cominci a provare qualcosa per la ragazza; molto più esplicita la situazione invece fra Donna e Eric, con la Logan che confidandosi con le sorelle ammette di amare ancora il suo ex. Donna rivivrà anche i bei ricordi delle nozze con lo stesso Eric, facendo andare su tutte le furie Quinn: la Fuller ha lottato tanto per riprendersi suo marito e non ha nessuna intenzione di permettere a Donna di rovinare il loro rapporto.

beautiful anticipazioni
Quinn si scaglia contro Donna e le Logan per difendere il suo matrimonio – Mammastyle

Sfogandosi con Shauna, Quinn sottolinea come le Logan stiano facendo di tutto per rovinare il suo matrimonio; Brooke infatti cerca di parlare con Eric convincendolo che, il suo vero amore, è in realtà Donna. La sorella cerca di giustificarsi con Quinn spiegando come non ci sia stato nulla di malizioso fra lei ed Eric, ma la Fuller è davvero furibonda e promette a Donna che la farà pentire di essersi intromessa nel suo matrimonio e successivamente vieta ad Eric di avere qualunque tipo di rapporto con la sua ex. Chi sceglierà alla fine il Forrester? Intanto, Carter incontra Katie ha pranzo e i due cominciano inizialmente a flirtare, per poi parlare della situazione di Eric, Donna e Quinn; entrambi apprezzano la compagnia l’una dell’altra e, l’avvocato, ammette poi di aver sempre notato Katie e che secondo lui Bill non è l’uomo giusto per lei.

Impostazioni privacy