Gf: Oriana Marzoli capelli scuri e completamente diversa | Irriconoscibile

GF Vip 7, Oriana Marzoli coi capelli scuri e completamente diversa: sembra quasi irriconoscibile, eccola ad un provino.

I vipponi attualmente rimasti nella casa si preparano a festeggiare l’arrivo del nuovo anno, entrando poi ufficialmente nella seconda parte del reality show; anche durante queste feste non stanno mancando i litigi (di recente c’è stato un nuovo scontro tra Tavassi, Micol e Antonella) col pubblico che aspetta nuovi confronti nella prima puntata del 2023.

gf oriana marzoli capelli neri
Avete mai visto la gieffina con questo look? Eccola agli esordi di carriera (Credits: Instagram Oriana Marzoli) – Mammastyle

Intanto, sul web è spuntato il video di un primo provino di Oriana Marzoli, una che da quando è entrata si è presa subito la scena; oggi siamo abituati a vedere la showgirl e influencer venezuelana con un determinato look, ma a quanto pare anni fa era molto diversa.

La carriera televisiva di Oriana Marzoli

Oriana, prima del Grande Fratello Vip, ha già partecipato a diversi reality show e, specie in Spagna, è davvero molto popolare; da quando è entrata nella casa di Cinecittà si è subito fatta notare per un flirt con Antonino Spinalbese, che poi però non si è concretizzato in una storia. Biondissima e molto affascinante, Oriana ha già attirato su di sé le attenzioni di molti, anche se alcuni forse non hanno mai visto la venezuelana ai suoi esordi, quando era una ventenne; eccola coi capelli scuri e non solo, sembra quasi irriconoscibile.

Gli esordi dell’influencer venezuelana, look totalmente diverso

L’esordio televisivo per la Marzoli è avvenuto tramite Uomini e Donne, o meglio nella versione spagnola del noto programma di Maria De Filippi; come sappiamo, anche per l’espansione di Mediaset nel paese iberico, nella tv spagnola sono presenti molti programmi che troviamo anche noi nel nostro palinsesto. Inizialmente, Oriana si è presentata a Uomini e Donne come corteggiatrice e, come si vede anche dal video del suo provino, ha sfoggiato un look totalmente diverso rispetto a quello attuale; i capelli sono scuri e più lunghi, così come il viso risulta essere più “fanciullesco” rispetto a come la vediamo oggi.

Ciò che invece è rimasto invariato è il forte carattere della showgirl, che anche a Uomini e Donne (sebbene alla fine non sia stata la scelta del tronista) ha saputo mettersi in mostra; per questo, la produzione le ha chiesto di sedere sul trono per l’edizione successiva e, accettando, ha iniziato il suo percorso fatto di continui colpi di scena. Dopo Uomini e Donne ha partecipato, sempre in Spagna, a Survivors (corrispettivo de L’Isola dei Famosi) e poi anche ad Amor Aproba in Cile e, infine, a La casa fuerte in Spagna. Ora, con la sua chioma biondo platino spesso raccolta in una coda, Oriana si sta mettendo in gioco al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, con la speranza (sua e dei suoi sostenitori) che il percorso all’interno della casa possa essere ancora lungo.

Impostazioni privacy