Vi ricordate Carlo Prosperi di Carabinieri? È scomparso dalla Tv ma continua a ricevere applausi | Ecco cosa fa

Vi ricordate Carlo Prosperi di Carabinieri? È scomparso dalla Tv ma continua a ricevere applausi, ecco cosa fa oggi.

Tra le varie fiction italiane di successo del ‘2000 c’è sicuramente Carabinieri, serie trasmessa su Canale 5 a partire dal 2002 e fino al 2008; sei anni dove, episodio dopo episodio, il pubblico si è appassionato alle attività dei carabinieri della piccola caserma di Città della Pieve.

carlo prosperi carabinieri
Vi ricordate di lui? Ecco cosa fa oggi l’attore – Mammastyle

Nel cast, la fiction ha avuto attori davvero amatissimi dal pubblico, tra cui spiccano i nomi di Ettore Bassi, Manuela Arcuri, Martina Colombari, Lorenzo Crespi e anche Alessia Marcuzzi ed Elisabetta Canalis; in molti si ricorderanno anche di Carlo Prosperi, personaggio presente per cinque stagioni. Ma che fine ha fatto l’attore che lo ha interpretato per tantissimi episodi? Pare sia lontano dalla tv ma riceve comunque applausi, ecco cosa fa oggi.

Carabinieri, vi ricordate di Carlo Prosperi?

Il carabiniere Carlo Prosperi, nel corso delle tante stagioni in cui è stato protagonista (prima di essere poi trasferito) ha suscitato davvero tantissima simpatia da parte del pubblico; grande merito per questo va all’attore che ne ha vestito i panni, Giampiero Lisarelli, ben noto al pubblico anche per apparizioni precedenti in film come Il Branco, che ha segnato il suo debutto nel mondo della recitazione. Sono passati ormai diversi anni da quando Lisarelli non recita più in Carabinieri e, alcuni fan, si chiedono a cosa si stia dedicando ora che è lontano dalla televisione; ecco cosa fa oggi, la sua professione gli permette comunque di ricevere tantisismi applausi.

Giampiero Lisarelli oggi: ecco cosa fa

Prima di ottenere un grandissimo successo con Carabinieri, Lisarelli aveva già preso parte a progetti televisivi come Lui e lei 2 e Distretto di polizia, altra serie poliziesca di successo targata Mediaset; successivamente, ha recitato in  Crimini 2, Rimbocchiamoci le maniche ed ha preso parte anche all’episodio di Nero a metà per la regia di Enrico Rosati. La sua carriera come attore si è divisa quindi tra piccolo e grande schermo, considerato come abbia preso parte a pellicole come L’odore della notte, Il peso dell’aria, La rabbia e Il soffio dell’anima.

carlo prosperi carabinieri
Giampiero Lisarelli oggi: ecco di cosa si occupa l’attore, sempre applausi dal pubblico per lui (Credits: Instagram Giampiero Lisarelli) – Mammastyle

Tranne l’episodio recente di Nero a metà, da qualche tempo Lisarelli è lontano dal piccolo schermo, così come dal cinema; i fan allora si chiedono di cosa si occupi oggi l’attore e, a quanto pare, non ha abbandonato il mondo della recitazione. Principalmente infatti, da anni ormai Lisarelli si occupa di teatro, continuando dunque ad essere protagonista davanti al pubblico e a ricevere applausi; sicuramente il tipo di recitazione è diverso, ma Lisarelli sul palcoscenico può comunque mostrare tutto il suo talento, lo stesso che nel corso degli anni gli ha permesso di ottenere la stima e l’amore del pubblico. Chissà che, poi, visto il suo recente ritorno nel mondo delle fiction, non possa avere un ruolo da protagonista in un nuovo progetto televisivo.

Impostazioni privacy