Beautiful la pesante anticipazione americana | Thomas finisce nei guai, per lui è tutto finito

In arrivo le ultime anticipazioni shock di Beautiful: da non credere, questa volta Thomas finisce nei guai. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Nelle scorse ore sono emerse delle indiscrezioni shock sulle prossime puntate di Beautiful. Ora a rischiare grosso sarà proprio Thomas che dovrà giustificare le sue ultime azioni. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Beautiful anticipazioni americane
Beautiful: in arrivo le prossime anticipazioni americane, fan increduli Mammastyle

Beautiful è sicuramente una delle fiction più amate del piccolo schermo, non a caso stiamo parlando di una delle fiction più longeve nella storia tv. Come sempre, i fan non riescono ad aspettare l’uscita delle puntate in Italia, motivo per cui si affidano alle anticipazioni Americane. Infatti, oltreoceano gli episodi vanno in onda molto prima, rispetto che nel nostro paese. Ma siete curiosi di scoprire cosa accadrà? Non preoccupatevi, oggi scoprirete in anteprima tutti i dettagli più eclatanti delle prossime puntate. Tenetevi pronti, perché negli episodi successivi assisterete a delle news che vi lasceranno completamente a bocca aperta. In primis, dovete sapere che il giovane Forrester verrà messo sotto accusa dalla sua famiglia a causa delle sue ultime azioni.

Questa volta per Thomas ci sarà il verdetto finale, tant’è che i suoi parenti prenderanno una decisione che non gli lascerà scampo. Le anticipazione americane confermando che dovrà fare i conti con tutta la sua famiglia e ammettere i propri errori. Inoltre, dopo il giorno di Natale, la Forrester Creations deciderà di unire tutti i membri per decidere insieme quale sarà il futuro giovane. Purtroppo per lui le notizie non sono affatto buone, anzi, nonostante le scuse dovrà lasciare per sempre il suo posto nell’azienda di famiglia. Per i membri non ci sono dubbi, l’ha combinata troppo grossa e deve essere licenziato al più presto. Ma andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

Beautiful: Thomas è nei guai, le anticipazioni lasciato tutti sotto shock

Nelle scorse ore sono finalmente uscite le anticipazioni americane su Beautiful, i fan della soap non vedevano l’ora di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate. Mentre i telespettatori erano convinti che le feste di Natale potessero portare buon umore, in realtà le indiscrezioni ci rivelano tutto il contrario. A quanto sembra, i componenti della della famiglia Forrester e Logan, che lavorano nella Forrester Creations, verranno richiamati per decidere cosa quale sarà il destino di Thomas. I dipendenti si riuniranno per discutere delle ultime gesta del giovane stilista e prenderanno una scelta senza via di ritorno. Questa volta, il ragazzo l’ha combinata troppo grossa tanto da doversi scusare e affrontare tutti i suoi parenti. Il problema principale lo avrà sopratutto con Brooke e Hope, infatti madre e figlia non riusciranno a perdonarlo tanto da prendere un’amara decisone.

Beautiful anticipazioni americane
Brutte notizie per Thomas: le anticipazione americane mettono in allarme i fan di Beautiful Mammastyle

Alla fine, la riunione straordinaria nell’azienda di famiglia si trasformerà in un attacco unanime contro Thomas. Come dicevamo, le principali figure che lo accuseranno sono proprio quelle di Brooke e Hope. Mentre, la madre accuserà il giovane di essere stato sempre cattivo nei suoi confronti, la sorellastra si scaglierà contro di lui per aver fatto del male al suo bambino Douglas. In ogni modo, Thomas sembra aver recepito il suo sbaglio, tant’è che per tutta la durata ha continuato a ribadire le sue scuse, però non verranno minimamente accettate. Il giovane ha ammesso di aver agito senza pensare e che attualmente sta provando a curarsi con le dovute terapie. Purtroppo per lui non basterà, infatti nessuno riuscirà a perdonarlo. Alla fine la decisone sarà una sola: il suo licenziamento. Voi cosa ne pensate?