Tina Cipollari magrissima e giovanissima: la meravigliosa foto del passato

Tina Cipollari magrissima e giovanissima, la meravigliosa foto del passato dell’opinionista di Uomini e Donne: eccola.

Al momento Uomini e Donne è nella consueta pausa natalizia ma, quando tornerà con le nuove puntate nel 2023, avrà come sempre un’assoluta protagonista: Tina Cipollari. Da anni al fianco di Gianni Sperti come opinionista, la Cipollari è però da tempo legata al dating show di Maria De Filippi, considerando come abbia preso parte agli albori del programma come corteggiatrice prima e tronista poi.

tina cipollari giovanissima
La foto dell’opinionista da giovanissima (Credits: Instagram Tina Cipollari) – Mammastyle

Sono passati più di vent’anni da quando appunto la Cipollari era una giovane protagonista di Uomini e Donne e forse in molti non hanno avuto modo di vederla; eccola, spunta la meravigliosa foto del passato che mostra Tina davvero da giovanissima e più bella che mai.

Tina Cipollari, punto fermo di Uomini e Donne

Sempre esuberante e pronta a dire la sua in qualsiasi circostanza, siamo ormai abituati a vedere Tina al centro di particolari siparietti, sia con Gemma che anche con altre dame o cavalieri; la De Filippi ormai da tempo non rinuncia mai alla sua opinionista,  che critica i partecipanti quando c’è da criticare e intrattiene il pubblico con le sue doti davvero uniche. D’altronde, anche da giovanissima, Tina si è fatta notare per la sua esuberante personalità, con outfit sgargianti che sicuramente attiravano l’attenzione; in tanti sono però sempre rimasti incantati dal suo fascino, con la bellezza visibile ancora oggi nonostante il tempo passato. La ricordate da giovanissima? Ecco la foto dal passato.

L’opinionista da giovanissima: spunta la foto dal passato

Siamo abituati a vedere praticamente quotidianamente la Cipollari su Canale 5, ma solamente pochi l’hanno vista in tv da giovanissima, agli albori del dating show di Canale 5; fortunatamente per i nuovi fan di Tina, spuntato spesso sul web delle foto che la mostrano giovanissima. Questa volta, a pubblicare una vecchia foto di Tina è stata direttamente una sua fan page, a dimostrazione ancora una volta di quanto l’opinionista sia amata; come si vede sulla pagina Instagram Tina Cipollari Fanpage, lo scatto mostra l’opinionista da giovane, contraddistinta come sempre dalla sua chioma bionda.

tina cipollari giovanissima
Ecco Tina da giovane, bellissima (Credits: Instagram Tina Cipollari Fan Page) – Mammastyle

“Nessuno potrà mai sostituirti ❤❤❤” si legge nella didascalia del post, che ha totalizzato davvero tantissimi like. Giovanissima, la Cipollari sfoggia una bellezza davvero incredibile, coi ricci biondi ad enfatizzare i suoi lineamenti e i suoi profondi e particolarissimi occhi. Un fascino unico, da far invidia a tantissime attrici e modelle e da far girare la testa a tantissime persone; non ci appare di certo strano quindi che, dopo aver partecipato da corteggiatrice, la De Filippi abbia deciso di farla sedere anche sul trono, per poi tenerla al suo fianco come opinionista. A distanza di anni, Tina è ancora una colonna portante di Uomini e Donne e, almeno per il momento, lo sarà ancora a lungo; di recente, è arrivata poi la sua autobiografia, che in larga parte racconta proprio la usa esperienza al dating show di Canale 5, a cui è inevitabilmente legata.

Impostazioni privacy