Terra Amara anticipazioni da togliere il fiato | Chi va in prigione, chi spara per errore e chi si trasferisce

Arrivano finalmente le anticipazioni di Terra Mara. Ecco chi va in prigione, chi spara per errore e chi si trasferisce

Tra le fiction televisive maggiormente apprezzate dal pubblico italiano vi è senz’altro Terra Amara. Si tratta di una delle soap opera più famose e apprezzate negli ultimi anni dal pubblico di telespettatori italiano. la storia narra dell’amore di una coppia che dovrà affrontare immense difficoltà e che spesso lotterà contro l’impossibilità di poter stare insieme.

Terra Amara copertina
Arrivano le anticipazioni di Terra Amara, Mammastyle

Una narrazione che ha colpito nel segno ed è entrata subito nei cuori di moltissimi italiani che amano questa serie e vogliono assolutamente sapere come andrà a finire. Sono infatti moltissime le persone che si aspettano di sapere come evolverà la storia dei due amanti. Ecco, quindi cosa dicono le anticipazioni di Terra Amara: si tratta di commenti da togliere il fiato. Cosa succederà nei prossimi episodi.

Ecco le anticipazioni di Terra Amara

Terra Amara è una soap opera turca che ha raggiunto un enorme successo in Italia. La fiction parla della storia “maledetta” di due innamorati. Si tratta del giovane Yilmaz e della splendida Zuleyha, i quali vivono in una Istanbul degli anni ’70. La giovane Zuleyha è una talentuosa sarta che si guadagna da vivere umilmente e vive con il suo fratellastro Veli che sogna di sposare Yilmaz, il suo eterno amato. Il ragazzo è un meccanico che, a seguito della morte dei suoi familiari, è entrato nel cuore del suo datore di lavoro, che lo ha cresciuto.

Yilmaz e Zuleyha si amano e sognano finalmente di sposarsi, ma il destino per loro ha previsto qualcosa di diverso e dovranno quindi affrontare numerose difficoltà che impediranno loro di ottenere ciò che davvero vogliono. I due, infatti, saranno costretti a scappare dopo un avvenimento che sconvolgerà le loro vite e che li destinerà a dover affrontare una strada lastricata di difficoltà. I telespettatori sono completamente rapiti da questa incredibile storia e vogliono sapere come andrà a finire.

Terra Amara copertina
Arrivano le anticipazioni di Terra Amara, Mammastyle

Proprio per questo, vi riportiamo le incredibili anticipazioni di Terra Mara per la puntata che andrà in onda mercoledì 28 dicembre su Canale 5. Demir non c’è e, dunque, Gaffur ne vuole approfittare per guadagnare punti. Zuleyha resterà da sola nella villa e, quindi, coglierà la palla al balzo per parlare con l’unica persona di cui si fida: il dottor Sabahattin.

Cosa succederà nelle prossime puntate

Demir è chiuso in carcere, tuttavia Hunkar farà di tutto per liberarlo e non si darà pace finché non riacquisterà la libertà. Il suo unico scopo, infatti, sarà quello di farlo uscire dal carcere, indagando su quelle che sono le reali colpe e innocenze dell’uomo. Ma la ricerca la porterà ad una verità nascosta, mentre la famiglia cercherà di frenare le indiscrezioni sull’arresto di Demir.

Nelle prossime puntate, Yilmaz verrà finalmente rilasciato tra la gioia di suo padre. Tuttavia, scoprirà che il suo onore è stato letteralmente infangato e dalla famiglia Yaman, la quale ha deciso di pubblicare sul giornale alcune falsità che lo riguardano. Recandosi alla villa con l’intenzione di sfidare il suo rivale Demir, quest’ultimo spara a Yilmaz. Cosa succederà?

Impostazioni privacy