“Ostetrica privata?”: Beatrice Valli incinta, cosa ha intenzione di fare per il parto

“Ostetrica privata?”, Beatrice Valli è incinta: ecco cosa ha intenzione di fare per il parto l’ex-corteggiatrice e influencer.

E’ passato ormai diverso tempo da quando Beatrice Valli si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice; al dating show di Maria De Filippi Beatrice ha trovato l’amore con Marco Fantini, tronista dell’epoca e oggi ormai suo marito. I due sono davvero più innamorati che mai, tanto che insieme hanno costruito una bellissima famiglia, pronta ad allargarsi.

beatrice valli incinta ostretica
L’influencer risponde ad una domanda sul parto (Credits: Instagram Beatrice Valli) – Mammastyle

Come i fan sanno bene infatti, la Valli è di nuovo incinta e in molti si chiedono se, per questa gravidanza, l’influencer si avvarrà dell’aiuto di un ostetrica privata. Cosa ha intenzione di fare  per il parto Beatrice? La risposta arriva direttamente sui social, ecco cosa ha detto in un video pubblicato come risposta direttamente nella sezione dedicata alle stories.

Beatrice Valli, da Uomini e Donne a oggi: amore e successo nel lavoro

Dal 2014 a oggi, la vita di Beatrice Valli è sicuramente cambiata, con tantissime soddisfazioni; non soltanto l’amore di Marco Fantini, ma anche il successo come influencer e il lancio di un proprio marchio di vestiti dedicati ai più piccoli, Whatevs. Su Instagram è seguita da più di 3 milioni di follower ed è sempre più spesso contattata come modella o per sponsorizzare dei prodotti; il lavoro procede davvero a gonfie vele, mentre con Marco è pronta a diventare nuovamente mamma. Da una precedente relazione la Valli ha avuto Alessandro, mentre con Fantini ha dato alla luce Bianca e Azzurra; a pochi mesi dal matrimonio, aspettano soltanto la nascita del loro bambino, anche se le modalità del parto suscitano ancora parecchia curiosità tra i fan.

La gravidanza dell’influencer

Come tante altre influencer, la Valli è solita interagire col pubblico e, questa volta, ha deciso di lanciare una sessione di domande e risposte, col box intitolato “facciamoci compagnia”; molte domande, ovviamente, sono state sulla gravidanza, tanto che le è stato chiesto se, per questo nuovo parto, avrà un’ostetrica privata a seguirla. “Avrai un’ostetrica privata che ti segue durante questo travaglio parto o ormai non hai più bisogno” è la domanda rivolta alla Valli, che risponde con molta tranquillità dicendo come in realtà non ne abbia mai avuta una e che non crede di averne bisogno.

beatrice valli incinta ostretica
Beatrice pare non sia intenzionata ad avere un’ostetrica privata, anche se manca ancora al parto (Credits: Instagram Beatrice Valli) – Mammastyle

“Sono sempre andata tranquilla e serena in tutti i miei parti” dice Beatrice nel video risposta alla domanda pubblicato nelle stories di Instagram, dopo aver spiegato come appunto lei non abbia mai avuto un’ostetrica ma che non vede nulla di male se qualche donna se ne vuole avvalere per stare più tranquilla o per complicazioni varie. In ogni caso, l’influencer afferma come stia valutando tutto, nonostante al parto manchino ancora quattro mesi; in questa parte finale di gravidanza Beatrice, supportata anche da suo marito, avrà sicuramente modo di valutare ogni dettaglio in vista del parto.

Impostazioni privacy