Maria De Filippi: in pochi lo sanno ma è laureata ed anche con il massimo dei voti | Ecco in cosa

Sicuramente questa ti era sfuggita. In pochi lo sanno, ma Maria De Filippi è laureata con il massimo dei voti. Ecco in cosa

Maria De Filippi è senza ombra di dubbio la regina indiscussa della televisione e del mondo dello spettacolo italiano. La presentatrice, infatti, è la figura di punta di Mediaset e i suoi programmi televisivi sono tra i più visti e seguiti in assoluto. Basti pensare, infatti, a trasmissioni come Amici di Maria De Filippi, C’è Posta Per te o a Uomini e Donne.

Maria De Filippi
Ecco in che cosa è laureata Maria De Filippi, Mammastyle

La regina del mondo televisivo italiano è infatti considerata la presentatrice più brava, conosciuta e apprezzata in assoluto, ed è davvero difficile trovare una sua collega che riesca a raggiungere risultati altrettanto positivi. Tuttavia, probabilmente non sapevi che quello di presentatrice non è il primo lavoro della regina della televisione. In pochi lo sanno, ma Maria De Filippi è laureata con il massimo dei voti.

Ecco in cosa è laureata Maria De Filippi

La carriera di Maria De Filippi può essere certamente annoverata come una di quelle più di successo e inimitabili della storia. La bravissima presentatrice, infatti, è riuscita a migliorare tantissimo rispetto a quella che fu la sua prima apparizione sul piccolo schermo. Dopo l’incontro con Maurizio Costanzo, infatti, la presentatrice ha cambiato vita, diventando una dei personaggi televisivi maggiormente conosciuti dal pubblico italiano.

Ma prima di raggiungere il successo, infatti, la De Filippi aveva intrapreso un’altra strada, completamente diversa rispetto a quella che l’ha portata ad essere la conduttrice più amata in assoluto. Maria De Filippi, infatti, si è laureata con il massimo dei voti ed è riuscita a conquistare una grande carriera in televisione nonostante il suo passato la stava portato in una strada completamente diversa. Dopo la laurea, infatti, la presentatrice aveva intenzione di continuare la sua attività di redattrice di testi, oltre ala sua carriera di avvocato presso un’azienda produttrice di videocassette. Ma il destino l’ha portata da un’altra parte.

Maria De Filippi
Ecco in che cosa è laureata Maria De Filippi, Mammastyle

La storia d’amore con Maurizio Costanzo è stata segreta per molto tempo, fino all’arrivo delle nozze celebrate il 28 agosto del 1995. Ovviamente, il rapporto con Costanzo, come ammesso dalla stessa conduttrice, l’ha portata ad avvicinarsi moltissimo al mondo della televisione, che divenne presto la sua professione e che lei stessa rinnovò grazie a programmi che cambiarono il modo di fare la tv.

Il titolo di studio di Maria De Filippi

Ma in che cosa si è laureata Maria De Filippi? Prima di diventare la presentatrice più famosa d’Italia. Maria De Filippi è riuscita a concludere con successo gli studi. La bravissima conduttrice di molti programmi di successo Mediaset, infatti, si è laureata in Giurisprudenza.

La De Filippi, infatti, ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza a Pavia, laureandosi con il massimo dei voti e concludendo una carriera universitaria eccellente. La donna, infatti, era una studentessa modello e può dirsi assolutamente soddisfatta del suo percorso. Oggi è una delle più apprezzate conduttrici italiane ma il suo successo negli studi deve averla aiutata sicuramente.

Impostazioni privacy