Sarà questo il segno più sfortunato nelle festività: potrebbero esserci qualche spesa imprevista e qualche litigio di troppo

Che brutte le festività per questo segno, il più sfortunato di tutti! Una spesa imprevista e qualche litigio potrebbero rovinargli la settimana.

Le festività natalizie sono meravigliose, anche se nascondono dietro di sè un enorme carico di stress ed ansia non indifferente.

spesa imprevista
Segno sfortunato e con spesa imprevista questa settimana – Mammastyle

Quando le stelle e i pianeti si allineano in nostro favore e tutto è perfetto secondo la nostra idea e i nostri desideri, allora sono feste da trascorrere nella pace e che vorremmo non finissero mai. Al contrario invece, quando tutta la costellazione ci è contro vorremmo finissero in men che non si dica! Questo è quanto accade questa settimana, che precede il Capodanno, a questo segno: il più sfortunato di tutti! Potrebbe ritrovarsi ad avere e sostenere qualche spesa imprevista o qualche litigio di troppo. Vediamo insieme di chi si tratta.

Una spesa imprevista, una parolina di troppo o un litigio familiare accompagneranno la settimana di questo segno zodiacale: ecco di chi parliamo

Abbiamo detto che molti segni zodiacali, grazie all’aiuto dei diversi pianeti e delle stelle tutte, hanno trascorso, e continueranno a farlo, delle vacanze natalizie davvero perfette, da desiderare quasi non terminassero. Purtroppo la stessa sorte non è però toccata ad altri segni zodiacali, che invece si sono ritrovati a dover affrontare grandi difficoltà. Uno in particolare, in questa settimana da poco iniziata, è costretto a vivere dei momenti davvero pesanti.

Parliamo del segno della Bilancia. Se tutto il mese di Novembre è stato perfetto, ci sono state grandi entrate economiche e soprattutto il lavoro e l’amore sono andati a gonfie vele, il mese di Dicembre non ha avuto lo stesso epilogo; certo è semplicemente stato costituito da alti e bassi, ma non sempre questi hanno portato positività al nostro segno zodiacale. Ciò che però è molto ‘grave’ in ambito astrologico è che in questa settimana che sta passando tutti i pianeti, Giove, Venere e Mercurio le sono contro.

spesa imprevista
Avrà una spesa imprevista questo segno – Mammastyle

Avere tutti e tre i pianeti contro o comunque in opposizione non è di certo qualcosa di positivo, piuttosto è davvero un qualcosa che deve passare al più presto possibile. Come ben sappiamo questo determinerà una settimana davvero molto pesante da affrontare. L’umore dei nati sotto questo segno già è spesso altalenante e lunatico, immaginate se poi a tutto ciò si aggiunge anche una settimana davvero pesante da affrontare! Sarà impossibile parlare con loro, sarà impossibile che vi vengano vicino e siano carini con voi.

Piuttosto sarebbe il caso di lasciarli da soli, magari sbollendo tutta la situazione ed essendo in pace con loro stessi potranno trovare la serenità ed affrontare un anno nuovo nel modo diverso. Nonostante ciò però ci saranno alcune giornate ‘positive’: giovedì e sabato.

Impostazioni privacy