Chiara Ferragni insieme ai suoi fratelli | Sai che c’è anche un maschio?

Chiara Ferragni insieme ai suoi fratelli, sai che c’è anche un maschio? Valentina e Francesca le conosciamo, ma lui…eccolo.

Anche questo Natale Chiara Ferragni lo ha passato insieme ai suoi affetti più cari, spesso protagonisti delle sue storie social; non soltanto il marito Fedez e i figli, ma anche le sorelle Francesca e Valentina, anche loro ormai conosciutissime e con le quali sembra essere davvero legata.

chiara ferragni fratello
Ecco chi è il fratello di Chiara e delle altre Ferragni (Credits: Instagram Chiara Ferragni) – Mammastyle

Quando pensiamo alla famiglia Ferragni, oltre a Chiara, ci vengono in mente le sue due sorelle e poi anche la mamma Marina Di Guardo, scrittrice di successo, seguitissima sui social e alla quale le due figlie pare assomiglino tantissimo. Sapevi però che, a completare la famiglia, c’è anche un fratello maschio? Eccolo, forse in molti non lo conoscono!

La famiglia Ferragni sempre più protagonista: c’è però anche lui

Oltre a Chiara, ormai da tempo sono ben note al pubblico (sebbene non come l’imprenditrice, tra i personaggi social più seguiti in Italia) le altre due Ferragni, Francesca e Valentina; la prima ha deciso di rimanere lontana dal mondo dello spettacolo per seguire le orme del papà, facendo la dentista, mentre così come Chiara anche Valentina è attiva nel mondo della moda e del beauty, affermatasi ormai come influencer e imprenditrice di successo. A completare la famiglia, però, c’è anche un fratello, molto più piccolo delle tre e che per questo è estraneo ai riflettori, se non quando genitori o sorelle decidono di pubblicare foto con lui.

Ecco chi è il fratello di Chiara Ferragni

Visto che sono molto attive sui social, le tre sorelle Ferragni si mostrano spessissimo felici insieme, sofggiando un legame che sembra fantastico; sempre pronte a sostenersi una con l’altra, anche nell’ultima vacanza sulla neve si sono divertite tantissimo. Grazie al papà Marco Ferragni però, in età adulta, le tre sorelle hanno potuto abbracciare finalmente un fratellino nella loro famiglia; da una successiva relazione del dentista infatti (che si è separato diverso tempo fa da Marina Di Guardo) è nato un altro bambino, che oggi si appresta a diventare adolescente (ha circa 13 anni) e che (come svela Vanity Fair) non è mai stato chiamato per nome a livello pubblico.

chiara ferragni fratello
Chiara, Francesca e Valentina hanno un altro frattello: eccolo, è molto più piccolo (Credits: Instagram Chiara Ferragni) – Mammastyle

Ciò che è certo è che il bambino in questione è il fratello di Chiara, come più volte confermato da lei stessa su post dei social che lo vedevano intento a giocare con Leone, il suo nipotino; nonostante la poca differenza d’età, i due sono zio e nipote e vista l’età del fratello della Ferragni Leone e Maria Vittoria ne potranno sicuramente beneficiare. Inizialmente, il pubblico è stato parecchio sorpreso della notizia, ma poi ha fatto ulteriormente i complimenti all’imprenditrice per la famiglia fantastica che ha, che di recente si è allargata anche col figlio di Francesca. Chissà che, raggiunta l’età adulta, anche il fratellino non decida di lavorare nel campo della moda come le altre due sorelle.

Impostazioni privacy