Schumacher: la foto delle feste che rattrista | L’ha pubblicata il figlio

Nel periodo considerato più bello dell’anno, arriva la foto delle feste di Schumacher che rattrista. L’ha pubblicata il figlio

Non si danno pace i milioni di fan e appassionati di Formula 1, i quali continuano giustamente ad amare e apprezzare le gesta del campione dei campioni, Michael Schumacher. Dopo aver subito l’incidente che lo ha costretto in un letto di ospedale, l’ex campione del mondo di Formula 1 sta continuando la sua vita in una clinica svizzera che provvede alle migliori cure possibili.

Michael Schumacher
Ecco la foto di famiglia di Schumacher che rattrista, Mammastyle

L’attenzione per quelle che sono le condizioni dell’ex campione di Formula 1 restano altissime e sono numerosi i fan che vorrebbero saperne di più. Nonostante non trapeli nulla dalla famiglia dell’ex pilota, a volte è possibile avere dei piccoli, anche se molto scarni, aggiornamenti su quello che coinvolge la vita di Mick. Ma a colpire i tifosi della rossa e della Formula 1 ci pensa la foto delle feste di Schumacher che rattrista. L’ha pubblicata il figlio. Ecco quale.

Ecco la foto delle feste di Schumacher

Forse nessuno se lo aspettava, ma nella giornata di ieri è arrivata una foto di famiglia che ha fatto molto parlare, soprattutto tra coloro che amano letteralmente alla follia la Formula 1 e quelli che sono i campioni storici e più rappresentativi di questo sport. È infatti arrivata la foto delle feste di Schumacher che rattrista i molti fan del mitico campione Michael e che risveglia la voglia di sapere quali siano le condizioni di salute del campionissimo che ha cambiato la storia di questo sport.

A pubblicare la foto è stato il figlio, Mick, il quale ha deciso di postare una bellissima foto di famiglia sulla sua pagina Instagram ufficiale. Il giovane pilota tedesco, da molti considerato l’erede di suo padre, campione indiscusso, ha appena concluso il suo primo anno da pilota professionista di Formula 1, conquistando buoni risultati, anche se non ha conquistato il posto in Haas.

Mick Schumacher con la famiglia
Ecco la foto di famiglia di Schumacher che rattrista, Mammastyle

Tuttavia, il 2022 si è chiuso con un’ottima notizia: l’ufficializzazione di Mick Schumacher come terzo pilota della Mercedes, proprio la casa con cui ha concluso la carriera suo padre Michael. Tuttavia, per quanto bella e romantica sia la foto pubblicata dall’amatissimo figlio Mick, in molti hanno avuto un risveglio nostalgico per colui che è considerato uno dei più grandi campioni di tutti i tempi di questo sport.

La nostalgia per Michael Schumacher

Nella foto pubblicata dal figlio di Schumacher, che ha risvegliato la nostalgia tra tutti coloro che amano questo sport, ci sono ovviamente Mick insieme a sua sorella, Gina Maria, anche lei figlia del mitico campione di Formula 1. A far compagnia ai due giovani c’è la loro madre, Corinna.

I tre si mostrano seduti sul divano di casa, mentre alle loro spalle ci sono tre bellissimi alberi di Natale. Tuttavia, è proprio quel posto mancante che fa più rumore di tutti. Il grande assente in questa bellissima foto di famiglia, infatti, è proprio Michael Schumacher, le cui condizioni di salute non si conoscono per via della richiesta della famiglia di non divulgare informazioni.

Impostazioni privacy