Gigi D’Alessio, la casa addobbata per Natale e il botta e risposta col figlio: “Il menù di oggi…”

Gigi D’Alessio ha festeggiato il Natale con la sua famiglia, ma avete sentito lo scambio di battute che ha avuto con suo figlio?

È uno dei cantautori più famosi di Italia, Gigi D’Alessio ha passato il Natale con tutta la sua bella famiglia. Sul profilo di Instagram del figlio, si è potuto assistere ad un botta e risposta che il cantautore ha avuto con lui.

Gigi D’Alessio: ecco con chi ha passato il Natale
Gigi D’Alessio con chi ha trascorso questo Natale? Mammastyle

Come avrà passato questo Natale Gigi D’Alessio? A rivelarlo è stato suo figlio, Luca, meglio conosciuto come LDA, che solo un anno fa, aveva partecipato al talent show più famoso della nostra Penisola, Amici di Maria De Filippi. LDA ama molto i social, dove qualche settimana fa ha pubblicato un video in cui assisteva con alcuni suoi amici il momento in cui Amadeus ha fatto il suo nome per Sanremo 2023. Questo Natale lo hanno passato insieme come ha immortalato su Instagram. LDA si è mascherato da Babbo Natale per fare una sorpresa ai piccolini di casa. Mentre stava festeggiando, in ogni caso, si è fatto immortalare con il fratello e la nonna. Poi è stata inquadrata anche sua madre, l’ex moglie di Gigi D’Alessio, Carmela Barbato.

Gigi D’Alessio: ecco con chi ha passato il Natale

LDA ha festeggiato insieme alla sua famiglia, sia con la madre che con il padre. In un video sulle stories di Instagram, Gigi D’Alessio è stato ripreso mentre era con loro. I due hanno un rapporto molto stretto, come del resto il padre ha con tutti i suoi figli. Il 24 gennaio del 2022 è diventato papà per la quinta volta: dopo aver avuto 3 figli con l’ex moglie, Carmela Barbato, ed uno con l’ex compagna Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio ha incontrato Denise Esposito, con la quale ha avuto il piccolo Francesco. Come abbiamo già detto in precedenza, per Natale, LDA ha voluto immortalare tutta la sua famiglia riunita.

Ed ha fatto un video che ha poi postato tra le stories di Instagram: “Allora il momento è arrivato…ci sono i miei nipotini che a breve vanno a dormire e quest’anno tocca a me fare il Babbo Natale per l’altezza”, forse un po’ magro rispetto al Babbo Natale che conosciamo tutti, ma questa volta “è toccato” a lui travestirsi. Infatti, il video in questione continua ed LDA afferma che forse bisogna mettere qualche cuscino. Ma poi, D’Alessio Junior aggiunge anche un’altra frase che fa divertire un po’ tutti “Comunque nelle famiglie napoletane par che s’aspetta Natal’ p’ magna’”.

Botta e risposta tra Gigi D’Alessio e LDA

Tutto è andato alla perfezione nella grande e allargata famiglia D’Alessio in questa giornata di festa. Solo alla fine del video, fa la sua comparsa anche Gigi D’Alessio, con il quale ha avuto un botta e risposta che ha fatto divertire molto i suoi follower. Ma cosa si sono detti, padre e figlio?

Gigi D’Alessio: ecco con chi ha passato il Natale
Gigi D’Alessio è stato immortalato in un video da LDA (Credit: Instagram di LDA) – Mammastyle

Gigi volevo farti i complimenti per il menù di oggi”, si è espresso così LDA, ma il padre gli ha risposto prontamente Volevo farti i complimenti per come mangi”. Il figlio d’arte ama molto scherzare con suo padre e questo dimostra anche che tipo di rapporto ha con lui.

Impostazioni privacy