Beautiful anticipazioni | Il bacio è ‘sconvolgente’ per un motivo particolare: i telespettatori spalancano gli occhi

Beautiful anticipazioni, Il bacio è ‘sconvolgente’ per un motivo particolare: i telespettatori spalancano gli occhi, ecco cosa succede.

Tra le soap e fiction più longeve mandate in onda in tutto il mondo c’è sicuramente Beautiful che, anche a distanza di più di trent’anni dall’esordio sul piccolo schermo, continua a proporre trame intriganti ai propri spettatori; su Canale 5 è da anni un punto fermo del palinesto dopo il TG e, fino a quando non verrà annunciata la chiusura, Mediaset non ha intenzione di cambiare strada.

beautiful anticipazioni
Cosa succede nelle prossime puntate della soap – Mammastyel

Per la gioia di tutti gli appassionati, come apprendiamo anche da oltreoceano, le vicende della famiglia Forrester continuano ed hanno ancora tanti colpi di scena da mostrare, sia negli USA come nel nostro paese (dove la messa in onda è più indietro rispetto agli episodi originali). Cosa succederà nelle prossime puntate? Il bacio è davvero sconvolgente, ecco le anticipazioni.

Dove eravamo rimasti

In queste settimane il pubblico italiano ha potuto assistere a diverse nuove dinamiche, create sia da Sheila che non solo; la donna, madre di Finn, è ritornata al centro delle trame nonostante Steffy voglia assolutamente che stia lontana dalla sua famiglia e da suo figlio, il suo nipote biologico. A sconvolgere la situazione è stato anche il ritorno di Deacon, anche lui con una storia simile a Sheila: come l’ex-moglie di Eric, anche lui vuole riallacciare i rapporti con sua figlia Hope (avuta con Brooke) e coi suoi nipoti, anche se Liam (così come Steffy) è piuttosto contrariato. Cosa succederà nelle prossime puntate

Le anticipazioni per le prossime puntate

Il sereno sembrava essere finalmente tornato da Eric e Quinn ma, a quanto pare, tra loro due potrebbe mettersi un’altra persona; sebbene la Fuller abbia chiuso la sua relazione con Carter, deve ora fronteggiare il ritorno di Donna, che ammetterà di amare ancora il Forrester. Eric, sentendo queste parole, non rimane indifferente e la sua armonia ritrovata con Quinn potrebbe essere messa in serio pericolo; alla fine Erico tornerà con la sua ex-moglie, o continuerà il rapporto con Quinn? Intanto, la Fuller va su tutte le furie e vieta al marito di vedere Donna.

beautiful anticipazioni
Deacon e Sheila sempre più vicini e questo non passa inosservato ai due – Mammastyel

Quanto a un altro triangolo amoroso invece, pare che Paris sarà contesa fra Zende e Thomas, mentre c’è un avvicinamento fra Carter e Katie, entrambi spesso delusi in amore e con la foglia di essere amati in maniera indiscussa. A sorprendere più di tutti, però, è un particolare bacio: come detto Deacon è tornato e si è alleato con Sheila per escogitare un piano che gli permetta di rientrare nelle vite di Hope e Finn. Proprio i due, a cena fuori per parlare di questa situazione e schiarirsi le idee, vedranno i loro genitori baciarsi, rimanendo piuttosto perplessi: pare che l’obiettivo comune abbia unito Deacon e Sheila anche a livello sentimentale. In attesa della messa in onda, siamo certi quindi che i colpi di scena non mancheranno di certo.

 

Impostazioni privacy